Sony Serie HX855 40/46/55

Ok, faro quanto prima anche questa prova, sicuramente ho capito male io su come fare il controllo, ieri al cc ho messo la retro al massimo e ho fatto un fermo immagine sul nero, e non ho notato imperfezioni il pannello mi e' sembrato nero omogeneo, avevo timore di intravedere le due bandeorizzontali piu' chiare e qualche cono hai lati, ma nulla di tutto cio' xo' ho potuto rilevare l'alone di contorno al centro del pannello 920 che tu mi hai indicato come blooming!..

Secondo voi se ci metto una PS3 posso vedere il mio HD esterno????

No, anche lei è sony e non ti farà vedere gli MKV, ecc... ero nella tua stessa condizione... ho un samsung da 32 pollici su cui leggo quasi tutto e poi compro un "mostro" Sony e non legge niente! :-)

Io ho preso un Western Digital TV Live Streaming e legge tutto

Mauro il video demo LG penso sia questo: http://www.youtube.com/watch?v=5v_dzmWg0q4

Se metti Gradazione uniforme su Medio noterai il tutto ancora più omogeneo ;)
Dai aspettiamo le tue impressioni appena ti arriva ;)

Mark ma come lo vedo quel video? Ho acceso gli occhiali ma non fà nulla...

Ultima modifica:
Se metti Gradazione uniforme su Medio noterai il tutto ancora più omogeneo ;)
Dai aspettiamo le tue impressioni appena ti arriva ;)

Mark ma come lo vedo quel video? Ho acceso gli occhiali ma non fà nulla...

Bene sei a casa a provare... così mi fai sapere subito!
allora premi 3D sul telecomando e poi metti immagini fianco a fianco .. poi return e lo vedi

Ieri ho provato intensamente il mio 855 da 40" anche con sequenze a 1080p e per me è perfetto!
Ho provato pure il 3D! Ho visto diversi film 3D al cinema e qualche demo nei CC e sono sempre stato scettico del 3D su schermi televisivi...ma questo Sony mi ha lasciato stupefatto...direi un ottimo acquisto!

@MauroHOP mettimi pure nella lista :D

Ciao
Dany

Mark ho messo Fianco a Fianco ma si sdoppia l'immagine! Non devo modificare nulla da youtube? Si vede da schifo così....Sei sicuro che va bene per il 3D attivo?

Ah bhè ora SI!! ahahaha mamma mia che figata questo trailer! E' la cosa più bella che ha fatto LG nel 2012!!! :D
Letteralmente spettacolare l'effetto!

Scusa ma non l'hai provato tu?? Esce dallo schermo?? Ti arriva proprio addosso! Con la pallina da tennis mi sono scansato ahahah
Veramente...Bellissimo trailer! Molto ben fatto!!!

Non sono a casa! Appena arrivo lo provo ...
Ho preso anche le demo 2D di panasonic al link da te postato così stanotte al buio provo il clouding...

ho visti che molti comprano il tv nello stesso store online per il prezzo aggressivo...
un ulteriore ribasso lo trovate su biggy se qualcuno fosse interessato all'acquisto online...

Arrivato, montato, acceso.
Primi test: calcio. Vertical banding molto molto evidente.
Prima di passare alla sostituzione mi dite come provare almeno ad attenuare il problema?

ragazzi io a fine mese prendo il 55, a mio favore cè il fatto che odio il calcio e quindi non sono il tipo che si mette la sera a vedere una partita.... il mio scopo è solo tanti ma tanti blu ray. chi ha il 55 e nota il vb col calcio, mi può dire se con un film in bd o sd lo nota?
grazie.
ps. nella moto gp si nota?