Sony Serie HX855 40/46/55

Ragazzi spero che qualcuno mi dia una mano urgentemente.
Devo passare a ritirare il 55HX855 ma le dimensioni scatolato mi sembrano tali che non ci entri in auto (Yaris) in nessuno modo possibile lo metta. L'unica maniera sarebbe senza scatola, ma fargli fare 200 Km di viaggio così, ho timore di danneggiarlo. Qualcuno che ha comprato il 55'' sa darmi un parere sul trasporto in auto? Ovviamente dipende dall'auto, ma siete riusciti a portarlo scatolato?

Io posso dirti che ho trasportato la confezione del 55 ... l'ho messo in una fiesta ma ho dovuto tirare avanti i sedili giudatore e passeggero al limite.
Mi sembra che la Yaris sia più piccola.
ciao

Ragazzi io del mio 55 sono molto soddisfatto ma trovo sia davvero assurdo spendere tutti sti soldi per non poter vedere un divx da chiavetta o hard disk esterno ... forse sbaglio qualcosa???
Grazie
ciao

Davide

@Stone: e dopo che compri un top di gamma lo usi per vedere divx? E comunque li legge, come anche gli MKV, basta che siano file minori di 2GB. Se poi hai bisogno di vederci file più grandi, allora devi prendere un lettore esterno.

Ciao a tutti, oggi pomeriggio passo a ritirarlo!..dunque volevo chiedere x chi lo possiede, nel"imballo troverò" il telecomando la sound bar iintegrata le pile , e un solo paio di occhiali 3D giusto?....ps x la prova finale che faro" in casa come procedo per controllare che non ci sia vb ?... grazie

@Stone: e dopo che compri un top di gamma lo usi per vedere divx? E comunque li legge, come anche gli MKV, basta che siano file minori di 2GB. Se poi hai bisogno di vederci file più grandi, allora devi prendere un lettore esterno.

Non legge assolutamente gli MKV anche se minori si 2GB e non legge tutti gli AVI.
Così come non supporta HD formattati in NTFS!!!
Io ho comprato un WD TV e collegato HD esterno e funziona tutto bene

Per chi voleva le demo in 3d di lg, può cercarli su YouTube, che ci sono sono in 3d sbs ma si vedono abbastanza bene... ho visionato la demo di lg sul mio TV 'n firma è l effetto 3d è identico al passivo visto nei cc!!!

In attesa che qualcuno mi risponda, mi sono scaricato anche l'app media remote per iPhone , speriamo di riuscire a farla funzionare!

Stone com'è il tuo pannello? Che ti riporto in prima pagina. Dimmi anche il polliciaggio.
Effettivamente un 55 pollici di questo calibro e ci vedi i divx...potevi anche comprarti un HD ready :D

Aletmax: nella confezioni trovi tutto, tv, telecomando, pile, soundbar, viti e istruzioni e 1 occhiale 3D.

Pele 80: 3D sbs non è un gran che...passami cmq il link che provo a vedere. Serve cmq la demo Natia. Se anche così vedi l'effetto ciò non fà altro che affermare quello che ho sempre detto...

Non legge assolutamente gli MKV anche se minori si 2GB e non legge tutti gli AVI.
Così come non supporta HD formattati in NTFS!!!
Io ho comprato un WD TV e collegato HD esterno e funziona tutto bene

Perdonami, cos'è che hai comprato?
Io ho un HD esterno pieno di roba che utilizzavo con Samsung e vorrei poterlo utilizzare ancora ...
Grazie mille

Davide

stone dicci se hai pannello con difetti o senza e polliciaggio devo riportarti in prima pagina.
Cmq ha il Western Digital Tv Hub (ottimo)

Stone com'è il tuo pannello? Che ti riporto in prima pagina. Dimmi anche il polliciaggio.
Effettivamente un 55 pollici di questo calibro e ci vedi i divx...potevi anche comprarti un HD ready :D

Aletmax: nella confezioni trovi tutto, tv, telecomando, pile, soundbar, viti e istruzioni e 1 occhiale 3D.

Pele 80: 3D sbs non è un gran che...passami cmq..........[CUT]

Ciao, guarda io non è che ci capisca molto (del resto lo uso x i divx ;)) ma a me sembra perfetto!
Ce l'ho da venerdì scorso, preso on line ... 55 pollici, uno spettacoloooooo!!!!

Ciao a tutti, oggi pomeriggio passo a ritirarlo!..dunque volevo chiedere x chi lo possiede, nel"imballo troverò" il telecomando la sound bar iintegrata le pile , e un solo paio di occhiali 3D giusto?....ps x la prova finale che faro" in casa come procedo per controllare che non ci sia vb ?... grazie

Mica passi anche te dal negozio sull'Anagnina? :-)

X maurohop, volevo chiederti come procedere esattamente per verificare l'assenza di vb sul pannello una volta giunto a casa!!???
Ieri dalle prove che ho eseguito al cc non ho notato il prob, xo' voglio essere tranquillo una volta x tutte ! Grazieeeee!!

Guarda dove si nota di più è nelle partite di calcio. Servono immagini veloci a destra e sinistra con sfondi a colore uniforme, proprio come quello del campo da calcio. Quindi vediti una partita come test.