Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
sono nella tua stessa situazione magnitudo. Però ho pensato:
prendo il tv in un cc dove fanno il "soddisfatto o rimborsato" e se ho problemi con il primo lo cambio. se ritrovo nel secondo lo stesso problema me lo fo rimborsare.
fila il discorso?
Quoto non mi riferivo a quella. Quello e' sicuramente un esempio indicativo di VB.A onor del vero la foto di qualche post fa era strettamente indicativa di come fosse un difetto a vederlo dal vivo e non era una foto fatta da knight. Voleva solo capire come si manifesta il VB, in direi che la foto è piuttosto esplicita, anche se a dirla tutta quello è un caso grave mentre a volte si tratta di una banda soltanto.
Ragazzi ma è problematico il fatto che io trovi come unica temperatura colore giusta quella Standard? In inglese è la Neutral. La Calda 1 e 2 tendon troppo al giallo (la 2 è inguardabile). Avevo un filmato con delle montagne e le temperature calde alteravano proprio l'immagine.
E' grave?
Mentre ci sono...ma esiste una versione PDF del manuale int..........[CUT]
Mentre la modalità cinema aumenta la profondità del nero, il bianco va sul giallino molto chiaro che offre una visione anche più rilassante
Caldo1 va bene!Intendevi dire "calda"?
Beh, penso proprio di sì... Si manifesta non solo con le partite me in modo simile al DSE anche con colori tipo sabbia... L'importante è che oltre al colore uniforme ci sia anche un panning in atto. L'effetto quando lo si vede è come uno spruzzo verticale di bomboletta spray che lascia trasparire l'immagine che scorre... Ovviamente ci sono vari gra..........[CUT]
Non è che per caso è il cine-motion settato su Auto 1 che fa "lavorare" comunque l'elettronica anche con i 24p?
I settaggi del motionflow intendi? Standard e fluido interpolano i fotogrammi, rendono più veloce il movimento. Mente nitido e maggiore brillantezza utilizzano la backligh scanning senza interpolare i fotogrammi donando un movimento molto naturale. Secondo me i migliori sono Maggiore br. e nitido per visione normale, Fluido per sport.
Passato stamattina da Euronics e ho posto il problema del vertical banning di cui soffre il mio 55", ha chiamato l' assistenza Sony, velocissimi il tecnico è andato via ora e ha riconosciuto il problema, mi richiama spero per la sostituzione.