Sony Serie HX855 40/46/55

Volevo rispondere a thegladiator, visto che il tedesco lo so e visto che a quel forum ci partecipo.

Che in quel forum (hififorum.de) vi siano almeno due tv fallate è vero ma è anche vero che ci sono molti più possessori che nel nostro forum e che la MAGGIOR PARTE non lamenta problemi di clouding e spurie ed i casi in cui vengono notati sono lievi e per lo più nei menu o su schermata nera.
Per dovere di cronaca aggiungo che vi è qualche utente che nota del banding, sopratutto nel calcio, ma a livelli assai ridotti.

Se ne evince che, nella sua totalità, il clouding/spurie sono piuttosto ridotti e che parlare di "partite fallate" è forse un termine un tantino esagerato a meno che con tale termine non intendi un esiguo numero di televisori.

L'entusiasmo in termini di qualità video in quel forum è molto alto ed equivale al nostro medesimo.
 
18 pagine.... che cojoni!!
Near95, Mauro ti ha fatto gentilmente notare che ci sono fior fiore di recensioni davvero interessanti da leggere e appena 17 pagine di una discussione ufficiale appena iniziata...

...mi sembra davvero scortese il modo in cui tu gli hai risposto.... :confused:
 
per i possessori, che lo posseggono da piu' tempo , perche' non fate una "sorte" di recensione dell 855.. con tanto di pro e contro ???

EDIT: scusate ho letto appena ora che gia' ci sono.... le recensioni dei possessori...

ora gli daro' un occhiata, grazie mauro....:)
 
Ultima modifica:
Si infatti, visto, tra l'altro che i pregi sono più volte stati nominati, potreste anche dire cosa non vi aggrada e quanto quest'ultima cosa incida nella realtà.
Si perchè esistono difetti sorvolabili e difetti di una certa gravità, per cui, nel caso si ravvisassero difetti per favore spiegatene l'entità.
Grazie
 
Sul telecomando compratevi un logitech harmony one; rapporto qualità prezzo ottimo, e potete gestire tutte le vostre periferiche con quello!
 
mi sono fatto un giro veloce per tutte le 18 pagine ma di recensioni dei possessori, con tanto di tabella dei pro e contro .. non ci sono ..:rolleyes:

chi si sente di farla .. bene fatta ???:D
 
PRO
Visione bluray letteralmente spettacolare, ottima in SD, ottima in 3D zero crosstalk e molta profondità, nero immenso, dimming che fà ampiamente il suo lavoro, impostazioni di fabbrica già ottimi, resa plasma like ma allo stesso tempo definita, design fenomenale zero plastica, menù velocissimi, input lag bassissi e capacità di giocare anche con il motionflow attivato, il REALITY CREATION!, il motionflow veramente efficace, zero scie, blur ecc. Il mio modello non ha nè clouding, spurie nè vertical banding (ho fatto molti test per cercare di notare qualcosa ma niente).
CONTRO
Non posso spostare la tv per via della barra monolitica (la sposto nella sua interezza pesa poco), telecomando non adatto per la smart tv, la modalità graphics non mi rende le scritte bene definite e ho fatto un settaggio apposito per il pc desktop(ora è fenomenale). STOP
 
Scusate la domanda da principiante, per i settings in prima pagina per 3D e bluray, rispettivamente cinema 1 e cinema 2 stanno a significare i vari settings per ogni sorgente?
 
Ogni sorgente ha sia cinema 1 che cinema 2 sono la stessa cosa con settaggi differenti. Nel caso dei bluray sono partito dalle impostazioni di una e nel 3D da quelle dell'altro.
 
Ciao a tutti, io posiedo il Sony 40nx710 ed è gia' un bel televisore, ma leggendo il 3d francamente mi sto innamorando del 40hx855
(specialmente perchè ha il dvb T2 ed sat incorporato) avrei bisogno di queste info se possibile :

1) com'è la resa col Sat , 2) gli occhialini che ho andranno bene anche su questo ? , 3) posso usare la base del 710 per metterci l' 855 ?(sembrera' assurdo ma praticamente nel mio mobile va ad incastro e la sound bar è leggermente piu' larga)

grazie e ciao

p.s. io uso la retro sparata al massimo - vedo che nei settaggi c'è la retro a 2 .....
 
Ultima modifica:
Top