Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
delusione 3d mi dite se devo fare qualche settaggio io profondita' è su zero ho visto avatar 3d ma l'effetto 3d lo notato poco da cosa dipende dal film o dagli occhiali 3d250 sony
Probabilmente hai le 2 versioni di Avatar (2D e 3D) sullo stesso Blu-ray come ho io.... e in effetti anche io noto una resa in 3D leggermente inferiore a quella vista al cinema e col Blu-ray in 3D singolo (che visionai tempo fa).Poco effetto 3D con avatar?? E' il miglior film in 3D tutt'ora in circolazione...Il 3D e gli effetti pop up dipendono dalle scene, guarda ad esempio la scena quando Jake è disperso nella foresta al primo incontro con Naitiri, li la vegetazione esce completamente dallo schermo.
Che player stai usando?? Gli occhiali non centrano nulla.
Probabilmente hai le 2 versioni di Avatar (2D e 3D) sullo stesso Blu-ray come ho io.... e in effetti anche io noto una resa in 3D leggermente inferiore a quella vista al cinema e col Blu-ray in 3D singolo (che visionai tempo fa).
Si ho capito... è quella che ho io, su uno stesso blu-ray c'è sia la versione 2D che quella 3D, mentre l'altro è un DVD.no io ho la confezione ci sono due dischi uno è 3d l'altro è dvd normale
Ragazzi, ho visto che su internet c'è anche un hx850. Di cosa si tratta?
Fai una verifica con sfondo nero e, ad esempio, i titoli bianchi di coda di un film: il dimming è attivo, ma se vedi i bolli negli angoli, allora non è una bella cosa.....ti allego due foto del mio pannello (che tra poco mi verrà sostituito) dove nel menù sono evidentissimi, ma purtroppo si notano anche nelle scene scure nella visione normaleCiao a tutti, sono da ieri possessore del 55 pollici ed avrei alcune domande da porvi.
La versione del mio TV è hx85 e non 855 come credevo.. In cosa differisce?
Altro dubbio.. Anzi, preoccupazione: in fase di visualizzazione del meno o nella schermata di passaggio da un canale ad un altro noto degli evidenti effetti di clouding: lo schermo nero ..........[CUT]

Ragazzi scusate se non riesco leggere 700 pagine di post
Sono fortemente interessato a questo televisore che mi pare essere il migliore tra i led edge
Allora vi domando brevemente qualche cosa
1 è vero che il taglio da 40 pollici monta un pannello diverso da quello con tagli superiori? Se si che differenze ci sono pro e contro. La velocità dei pan..........[CUT]
3 la chiavetta confermo registra solo quello che vedi se imposti il timer e guardi altro programma all'ora stabilita ti costringe a veder il programma che vuoi registrare, poi altro difetto il contenuto registrato lo vedi solo sul sony
[CUT]
Ti riporto in prima pagina e benvenuto
1) Non ti so' aiutare in quanto ormai ho un HD esterno interamente dedicato alla registrazione e il materiale lo rivedo sulla tv direttamente.
2) Strano...a me ha sempre registrato tutto perfettamente con il timer impostato...non c'è nessun difetto software.
per i contenuti registrati speravo fosse più compatibile... mi perde parecchi punti qui
Ciao a tutti, sono da ieri possessore del 55 pollici ed avrei alcune domande da porvi.
La versione del mio TV è hx85 e non 855 come credevo.. In cosa differisce?
Altro dubbio.. Anzi, preoccupazione: in fase di visualizzazione del meno o nella schermata di passaggio da un canale ad un altro noto degli evidenti effetti di clouding: lo schermo nero ..........[CUT]