thegladiator
Active member
no no glad :rotfl: stai tranquillo... niente avvisi...
l'ho pure scritto che seguo il tread quotidianamente... anche se scrivo poco...![]()
Ah, ok... però scrivi qualche volta anzichè stare sempre incollato alla tv!!! :O
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
no no glad :rotfl: stai tranquillo... niente avvisi...
l'ho pure scritto che seguo il tread quotidianamente... anche se scrivo poco...![]()
Ora, sarà la foto, ma questo pannello è tutto fuorchè perfetto... 4 angoli scuri, lati sx e dx più scuri che al centro, bordo superiore e inferiore con infiltrazioni.... ditemi che un 855 con pannello "perfetto" non è così...
P.S. Ho riguardato le 3 foto e le ombre che si vedono sulla schermo bianco si vedono pari pari anche con le sfondo celeste. Stessa identica posizione
Ah, ok... però scrivi qualche volta anzichè stare sempre incollato alla tv!!! :O
ragazzi chiedo venia, il mio capo sotto i vostri piedi:muro: il canale che si vede veramente bene e dove non noto assolutamente niente è espn america hd e non su eurosport hd. comunque ieri sera ho impostato i setting del tv di sport(ho resettato i setting) ed ho reimpostato il parametro 1080i sul decoder di sky(mare72 mi aveva consigliato di mette..........[CUT]
Grazie come sempre Mauro, proverò. Appena prendo Avatar farò un rodaggio "serio" (dico Avatar perchè è meglio avere un film con scene chiare che scure), poi ti faccio sapere.Fai quello serio di 12 ore e poi facci sapere. Per i setting sport forse stai troppo vicino alla tv. In tal caso leva il reality creation e controlla se vedi ancora lo stesso effetto. Varia anche i motionflow.
Dimmi tu quando vuoi che ti riporto in lista. Se non hai vb stai a posto! I coni si attenuno con l'utilizzo.
Fabio e quali settaggi hai usato...quelli per sport già impostati
AhahahVai Dream, regala un altro po' di $$$ all'ENEL, fai un rodaggio di 87 ore, così si fotte l'alimentazione del tv, si spegne e spariscono i coni... :mc:
ciao a tutti volevo chiedere a chi soffre di vb\dse ed ha sky, se ha provato a vedere una partita da un lettore blu-ray (quindi da disco) e se il difetto si nota anche lì o se è minore o più accentuato, in quanto sono convinto che la qualità di sky faccia la sua parte.
Purtroppo mi sono svenato per acquistare la tv e spero di poter comprare il lett..........[CUT]
ciao tubo io ho semplicemente evidenziato che quando si hanno questi problemi la qualità di sky(secondo me non all'altezza dell'HD vero e proprio) ci mette del suo accentuandoli...
Io comunque sto smanettando con i setting di sport in modo da mascherare il difetto, diciamo che con le impostazioni standard di sport ho notato un miglioramento, prova ..........[CUT]