Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Richiesta quasi impossibile: è possibile sapere le dimensioni dell'imballo del 46"? non so se mi ci sta in macchina.
Idem.
Per curiosità, è appeso il tuo?
Il mio si e non vorrei fosse un discorso di viti troppo strette visto che le 2 barre sono in zona centrale...
arrivato oggi stasera si testa!! esteticamente e' veramente bello!!
tutto perfettamente.ciaosolo per sicurezza, ho visto dei limiti del 855 (in realtà di tutti i sony) a leggere mkv e files > 4gb
ma con un media player (io ad esempio ho un himedia 3d) a cui si collega a sua volta l'hd con mkv anche di 18gb non ci sono problemi e si vede tutto perfettamente, giusto ?
qualcuno me lo puo' confermare ?
solo per sicurezza, ho visto dei limiti del 855 (in realtà di tutti i sony) a leggere mkv e files > 4gb
ma con un media player (io ad esempio ho un himedia 3d) a cui si collega a sua volta l'hd con mkv anche di 18gb non ci sono problemi e si vede tutto perfettamente, giusto ?
qualcuno me lo puo' confermare ?
Ovvio! Solo il player interno della tv tramite USB non legge gli mkv. Io li vedo perfettamente con l'S790
Si, speriamo di non vedere le streghe..Non fasciarti la testa prima del dovuto! Ricordati di tutti gli altri possessori che non scrivono e si godono la tv...qui parla solo chi ha problemi alla fin fine...
Buon regalo di Halloween ;D