skorpion71
New member
Ciao a tutti , anche io da ieri sono proprietario del hx855 da 46!Vi avviso sono tremendo e peli sulla lingua non ne ho...ma piano piano mi vorrete bene anche Voi ....eh eh eh.Mi sono letto tutte le pagine dalla prima fino a questa...a mio parere....la parola PERFETTO ,qui non andrebbe usata!Non sono uno che se ne capisce molto di interpolazione o termini vari ,ma vi posso assicurare che ci vede benissimo!A chi dice che ha un pannello senza difetti é mooolto fuorviante(se dovessi venire a casa vostra vi farei vedere i vostri difettucci del vostro caro pannello!!)Comunque caro mauro da come scrivi sembri non dico il presidente della sony italia ma il vice...(scherzo)p.s.aggiungetemi pure nei pannelli difettati ( o sbaglio termine ditemelo voi)ho due baffetti di luce nella parte bassa a dx e sx del tv di circa 2 cm .p.p.s.s.ah mauro parole tue NEMMENO QUESTO TV È DIO IN TERRA(non ce l ho con Te ..credimi ma lo hai detto Te .Se qualcuno mi sa dare un consiglio su cosa fare per i miei difetti sul tv lo ringrazio anticipatamente .Ciao