Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Infatti.
Comunque DosLos cosa intenti per cornice ?
Perche c'è quella nera (ugale per tutti) che si trova dietro il gorilla glass ed è circa 3/4cm larga, e corre lungo tutto il perimetro del tv, poi come rifinitura c'è un piccolo righino (meno di un cm) color alluminio che completa la bordatura del televisore.
A cosa ti riferisci ?
esatto, non esistono colori diversi![]()
Ciao a tutti. Dopo una settimana di visione della tv e esaurito l'entusiasmo iniziale devo rettificare quanto detto all'inizio. Ho notato dse, che all'inizio non vedevo perchè non sapevo esattamente cosa guardare.
Devo essere sincero, non so se mi dia realmente fastidio o meno. Durante le partite di calcio si nota piuttosto bene (mia moglie non l..........[CUT]
Crespo ce l'hai con me? Io ho il 46 sopra la scrivania da pc. Con la testa dritta arrivo proprio al centro dello schermo. Ho messo un libricino di 4/5 cm dietro la tv sotto il sopportino nero così da avere la tv dritta.
ce l'abbiamo tutti così (quella di 3-4 cm): nera. intorno a quella nera, c'è la piccolissima cornice in alluminio
Ciao finalmente ho messo le mani su questa mega tv!
Ho eseguito i test e tutto sembra perfetto nessun cono di luce o altro ...
l'unica cosa che trovo di strano è nel menu, dove il panello si comporta diversamente.. e sporattutto durante la navigazione web...
la schermata bianca di google nei lati sinistra inferiore e destra si vedeono degli alon..........[CUT]
allora,una risposta me la do' gia' da solo riguardo la formattazione......eccola :
NTFS non è supportato, solo FAT16, FAT32 ed exFAT.
a questo punto devo capire perche' certi formati non li legge....tornando al discorso del filmato sony in formato .rar l'ho scompattata ed anche vlc lo leggeva....pero' solo la prima parte..la seconda mi dava file ..........[CUT]
Salve Mauro
Hai indicato in deversi post che per raddrizzare la tv basta mettere "libricino di 4/5 cm dietro la tv sotto il sopportino nero". Esattamente a cosa ti riferisci? A mettere un libro sotto il sopporto che indico con la freccia nella foto che allego?
http://s5.postimage.org/bksydgetz/t8x4blg.jpg
In ogni modo ..........[CUT]
addirittura ho letto anche una cosa interessante e c'è scritto date manufacture 09/2012
devono essere i nuovi pannelli...
@sandmara
L'audio dal tv all'ampli con digitale ottico arriva stereo anche se la fonte in ingresso tv è 5.1.....peccato...
Ciao a tutti. Dopo una settimana di visione della tv e esaurito l'entusiasmo iniziale devo rettificare quanto detto all'inizio. Ho notato dse, che all'inizio non vedevo perchè non sapevo esattamente cosa guardare.
Devo essere sincero, non so se mi dia realmente fastidio o meno. Durante le partite di calcio si nota piuttosto bene (mia moglie non l..........[CUT]