Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
vuoi dire che tutti 55 pollici sono inguardabili ,e che qui ci sono 25 geni che l'anno tenuta,non mi sembra neanche questo corretto se a te è andata male non significa che agli altri non può andare bene.ciaoQuindi Mauro, spiegami, quando non avrò più la TV, spero presto, verrò tolto dalla lista? E per quale motivo? E' un riscontro possessori con scopi informativi o un'esaltazione di "Dio"?
La gente che l'ha dato via non l'ha fatto per uno scambio di figurine, ma per difetti a loro vedere intollerabili. Vorrei stringere la mano ai geni che si..........[CUT]
Quindi Mauro, spiegami, quando non avrò più la TV, spero presto, verrò tolto dalla lista? E per quale motivo? E' un riscontro possessori con scopi informativi o un'esaltazione di "Dio"?
La gente che l'ha dato via non l'ha fatto per uno scambio di figurine, ma per difetti a loro vedere intollerabili. Vorrei stringere la mano ai geni che si..........[CUT]
In realtà per chi ha poca dimestichezza con l'inglese, qui su AVMagazine, c'è già questa, che a mio avviso è ottima: link.