Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Andry ipotizziamo che sui video di Mauro non si nota nulla a quel punto da cosa può dipendere?
Ciao ragazzi sono nuovo del forum e da una decina di giorni ho comprato un sony kdl 40HX855: sono veramente soddisfatto del pannello in generale sia in sd che in hd, blu-ray anche mantenendo i settaggi originali lo trovo ottimo. Cosa differente per il suono :trovo che la la sound-bar e mi pare anche senza (solo con gli speaker della tv) gli acuti a..........[CUT]
Rik55 dove lo trovo scusa?
ho letto sul forum che questo sony da problemi a molti e a me sta' per arrivare (40hx855)....mi devo preoccupare?anche perche' sono un bel po' di soldi per me ( un mese di lavoro )vedo che si parla molto di sport e film,ma nessuno parla del game con ps3,gia in molti mi avete risposto dicendomi che il sony non dava problemi,altri commenti?grazie![]()
Andry dalla qualità delle immagini che creano quel problema.
Buona giornata a tutti. Anch'io sono possessore da alcuni giorni di un Sony KDL-55hx855 e anch'io pur riconoscendo che alla fine dei conti personalmente reputo lo stesso il migliore nella sua categoria, nelle partite di calcio noto la presenza di vertical banding.
Credo pero' che purtroppo sia un limite della attuale tecnologia e che soggettivame..........[CUT]
Ragazzi, mi è arrivata ieri il mio 55"... che dire, [CUT]