Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao la mia misura 109.5x19 (parte alta)
Si, ma la PS3 peccato che non costi 100€ ma più del doppio..
Ragazzi ho notato questa cosa ieri giocando alla ps3 con questo fantastico tv....quando sono nel menu principale della play il telecomando si comporta come un controller ps3...cioè si muove nei menu ecc....CUT]
consiglio spassionato.... prendi il sony... e vivi sereno, e non te ne' pentirai nemmeno di un solo centesimo speso....[CUT]
Benvenuto tra noi! In prima pagina ci sono tutti i miei setting al POST 2! Provali e fammi sapere
Com'è il tuo pannello? Ha difetti o no? Che ti riporto in prima pagina. Da come parli sembra perfetto![]()
Ciao, ho configurato il mio 46" cosi come descritto nella prima pagina ma devo dire che sia il profilo Cinema 1 che il 2 sono veramente "smorti e spenti come colori" !
Ho comunque riscontrato il primo difetto: con un video completamente nero, noto nei 4 angoli dello schermo delle macchie bianche come se ci fossero dei riflettori p..........[CUT]
PS mare72 ho editato io il tuo messaggio abbiamo postato in contemporanea
Caspita, questo è interessante...è valsa la pena aspettare allora (oltre che per una normale riduzione del prezzo)!...anzi ..........[CUT]una piacevole sorpresa: nella confezione ho trovato gli occhiali 3d in titanio...
Io non me ne sono pentito perche' ho potuto restituirlo e ordinarne uno diverso.
Per me commenti del genere non aiutano a comprendere le caratteristiche della tv in oggetto.
Se ci si limitasse a dare indicazioni tecniche e non "pubblicitarie" magari il thread sarebbe di 100 pagine in meno e di piu' facile lettura.