ABAP richiedo il tuo intervento!! Qui c'è gente che risponde sull'HX 855 NON POSSEDENDO LA TV!!! prego a tutti di mettere in firma l'HX 855 per capire chi è possessore chi no! Qui si stà infiltrando gente che elenca difetti SENZA POSSEDERE LA TV!Ragazzi io Vertical banding, clouding e spurie non ne ho, detto 1000 volte.
Mauro, ti ho già fatto notare una volta che quello che chiedi non è applicabile nè previsto.
thegladiator, sia chiaro, è stato sospeso per aver (a mio giudizio, chiaramente) tentato di riaccendere una polemica con altri utenti che avrebbe ormai dovuto esser sepolta (visti anche i miei precedenti richiami), NON - sia altrettanto chiaro - per aver criticato il TV oggetto di questo thread.
Io non vedo assolutamente cosa ci sia di male a muovere e ricevere critiche, fino a che questo sia fatto secondo i canoni del rispetto nei confronti degli altri e delle regole del forum.
Mauro, per assurdo, tu mi chiedi di vigilare su persone che sarebbero qui solo per far scendere le quotazioni dei TV, ma devi capire (sempre per assurdo, ripeto a scanso di equivoci) che tu o altri che lo esaltano potreste essere sul lato opposto.
Se posso permettermi, dall'alto della mia
INesperienza

credo a questa discussione manchi un pò di serenità.
E' partita subito come uno scontro esaltatori vs detrattori: a mio parere la verità non sta da nessuna delle due parti.
Non perché io la conosca, ma semplicemente perché è ovvio.
E' un gran TV? Sotto quali aspetti? Parliamone!
Ha dei difetti? Sotto quali aspetti? Parliamone!
Il bello di un forum dovrebbe essere proprio questo.
Sulle foto, e ancor più sui filmati, mi sono già espresso: per quanto mi riguarda non servono assolutamente a nulla.
Se qualcuno compra alla cieca, basandosi su quello che legge qui, che siano commenti o foto, senza provare di persona, la responsabilità non è di nessuno, se non sua. Ma è anche vero che una discussione, soprattutto se ufficiale, dovrebbe servire almeno a farsi una idea di quali possano essere le prestazioni di un TV. Idea che come ho detto per quanto mi riguarda dovrebbe essere sempre confortata da prove fatte in prima persona.
Ora per favore torniamo a discutere con tranquillità.