Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
raiann qual e' il tuo problema ??? ..ne ho parlato in pst precedenti come riferimento....di certo nn parlo di un vt50 su un forum sony ???!!! nn credi ?? siamo fuori ot...se vuoi come hai gia' fatto scrivimi in pvtA che pagina sono scusa?
raiann qual e' il tuo problema ??? ..ne ho parlato in pst precedenti come riferimento....di certo nn parlo di un vt50 su un forum sony ???!!! nn credi ?? siamo fuori ot...se vuoi come hai gia' fatto scrivimi in pvt
Salve.
Ho fatto delle simulazioni rispetto a quella che dovrebbe essere la collocazione definitiva del tv color e mi pare che in ambiente possa starci addirittura il 55''!
Se qualcuno può dare un'occhiata qui:
http://i48.tinypic.com/dewqix.jpg
il rettangolo bianco rappresenta la tv poggiata su ripiano a circa 50 cm da terra (..........[CUT]
Grazie paco, sono un appassionato di esoterismo templare.
L'impianto continuerei ad utilizzarlo per il puro audio... magari provo una simulazione col 46''.
Ma il 46'' da quella distanza renderebbe bene?
Guarda io guardo un 46 a quasi 2 metri e lo vedo gigante! Lo uso anche come monitor desktop! Normalmente un 46 si vede a 2,30mt. Dipende da quanti si è esigenti a vedere la tv vicino.