• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[SONY serie HX800] TV Dinamic Edge LED, FullHD, 3D, 200hz

Mi ero basato sulle affermazione dell'utente "nikogu" che diceva che a lui PS3, Xbox e Lettore Bluray gli commutavano automaticamente la TV.
Peccato...

Sony KDL-40HX800

Ciao ragazzi, scusatemi sono nuovo del forum (è anche la prima volta che mi iscrivo a un forum). Ho acquistato un Sony HX800 ma sono mesi che non riesco a trovare la combinazione giusta per impostare le immagini. Utilizzo esclusivamente SKY HD, sulle partite settando le impostazioni predefinite del TV su SPORT non ho problemi, sui film invece è una tragedia il nero è tutto sgranato così come tutti i colori scuri. Ho cambiato anche il cavo HDMI mettendone uno "costoso" ma paradossalmonte non raggiungo la stessa nitidezza di immagine che ho con il mio Samsung da 20" (solo HD READY) sul quale non ho mai toccato neanche una sola impostazione. Vi premetto che sono molto "incapace". Non è che qualcuno può indicarmi la migliore combinazione di colori da impostare? vi ringrazio in anticipo. ciaooo

ciao ragazzi sto smanettando con sky 3d e vorrei delle impostazioni buone per il 3d delle partite.. e altri settaggi che vi piacciono per il 3d dei film.. io ad esempio per le partite uso theatre e luminosita auto o media.. chi mi aiuta... nn sono soddisfatto grazieeeeeee :)

Ciao a tutti.Io ho un sony 40 HX800 situato nel salone mentre ho un router wireless nella stanza da letto.Come posso fare per utilizzare le funzioni di internet sulla tv?Grazie

dylandogfed87 ha detto:
ragazzi ho il seguente problema:
alcuni file mkv sbs il tv(HX800) non li vede bene,cioè l'effetto 3D è davvero fastidioso! .....

Scusa ma come riesci a vedere i file mkv? Da quanto ne sapevo (ma non mi sono aggiornato nell'ultimo periodo) non è un formato supportato dal "player" del HX800. Corretto?

praticamente quando scarico i triler in 3D alcuni si vedono bene e altri si vedono male. il tv non li legge ma uso un lettore multimediale.
ho 2 tv 3D
1)hx800
2)smsung d6900

il samsung ha un opzione per il 3D che il sony non ha. ti fa scegliere 2 opzioni di immagine: destra-sinistra e sinistra-destra e cambiando questa opzione il 3D che si vedeva sfocato sul hx800 sul sammy si vede benissimo.

salve possiedo un sony hx800 vorrei una info da voi :D

per sfruttare la funzione 3D di questo televisora bisogna acquistare un trasmettitore il TMR-BR100, nella descrizione di esso evince che è esclusivamente compatibile con questo modello di occhialini 3D ossia Active Shutter TDG-BR100.

Se il trasmettitore TMR-BR100 è l unico per questa televisione perchè nel sito sony nella sezione accessori compatibili sono presenti altri modelli di occhialini ?

questo è un controsenso ora vorrei capire come dovrei interpretare tali informazioni
1) se compro il trasmettitore devo acquistare per forza occhialini TDG-BR100
2) se compro altri modelli di occhiali come TDGBR200B e TDGBR250B non è necessario acquistare un trasmettitore
3) posso acquistare il trasmettore TMR-BR100 e nello stesso tempo acquistare anche altri occhialini come TDGBR200B e TDGBR250B

grazie in anticipo per le eventuali risposte

s4v1o ha detto:
3) posso acquistare il trasmettore TMR-BR100 e nello stesso tempo acquistare anche altri occhialini come TDGBR200B e TDGBR250B

il trasmettitore TMR-BR100 è necessario perchè il nostro tv non ha un trasmettitore integrato per la sincronizzazione degli occhiali;
mentre per gli occhiali credo che vada bene qualsiasi modello perchè sony non ha cambiato la tecnologia di trasmissione della sincronizzazione rispetto all'anno scorso(come ha fatto samsung)