Idem io:
indeciso tra nx710 e hx800, ho passato notti insonni, leggendo di tutto e di più su forum di ogni parte del mondo.........ho rotto le palle a tecnici esperti, commessi dei negozi ( e contrariamente a quanto in generale si pensa ce ne sono anche di tecnicamente preparati) utilizzatori dell'uno e dell'altro modello: tutte persone che ringrazio nuovamente per aver sopportato le mie paranoie.
Alla fine mi sono fatto anche io l'idea che l'nx710 sia "in generale" un pelo migliore dell' hx800.
Se a questo aggiungiamo che come design il 710 vince dieci a zero....
Comunque come dice emiliano ( e confermato da altri utenti) , l'unica cosa dove forse l'800 è superiore è il 3d; se è questa la tua priorità magari ti conviene prenderlo in considerazione, se viceversa vuoi un tv migliore nell'utilizzo a 360 gradi , io personalmente starei sul 710.
Considera infine ( e ti serva anche per passare notti tranquille) che le differenze sono marginali e con entrambi i modelli caschi in piedi.
Spero di esserti stato utile.
P.S: Il 3d è sicuramente la novità di questi tv di ultima generazione ma rappresenta, almeno per quella che è la mia opinione , il 5% di utilizzo dello stesso; anche perchè ( e questa cosa devi averla ben chiara in testa) si ottiene qualcosa di decente solo con materiale "nativamente" 3d....il 2d trasformato in 3d è una vera schifezza.
Dunque, lasciando anche perdere tutte le questioni relative a giusta distanza di visone, difetti di uniformità, affaticamento da visone prolungata e tutte le altre cose figlie di una tecnologia ancora acerba, la mia domanda è:
Quanti contenuti in 3d si trovano attualmente in giro?
Beh, secondo me non così tanti da mettere quasta tecnologia al primo posto nella scelta di un tv.