Delkar ha detto:
A proposito di prezzo.. ma nessuno sa se resterà per sempre esclusiva sony? un paio di "uomini sony" dei vari centri commerciali mi avevano detto che lo avrebbero "liberalizzato" sotto quell'aspetto.
Posso dire quello che ho saputo oggi da un rivenditore Sony che avevo contattato da tempo, sulla base di ciò che gli ha detto pochissimi giorni fa il suo referente in Sony:
- l'HX723 sarebbe un modello destinato al mercato inglese
- difficilmente arriverà nei negozi italiani, anche perchè non si sente il bisogno di distribuire in Italia un modello con DVB-T2
- non si sa nulla dell'eventuale arrivo della versione HX720 (identica, a parte il tuner solo DVB-T)
- entro la prima settimana di settembre (quindi entro la prossima settimana) la Sony rinnoverà il listino (come prezzi sicuramente, come modelli chissà ...)
Notizie deludenti, quindi,

anche se vanno prese con il beneficio di inventario dato che mi sembrano più che altro basate su "chiacchiere di commerciale Sony" e probabilmente neppure certe per il commerciale Sony stesso.
Con certezza, quindi, non si sa nulla.
Sono rimasto d'accordo che sabato prossimo ricontatto il rivenditore e vedo se il nuovo listino avrà fatto un pò di chiarezza.
Un HX720 40" poco sopra i 1300 euro di listino, come c'è sul sito Sony per la Spagna, a me andrebbe benissimo. Stiamo a vedere.