[Sony Serie EX720]

46" tutta la vita :)
Io ho un 46" e lo vedo a una distanza di 240cm...

p.s. ho anche sky...

mi intrometto solo per dire ( anche se un po in ritardo ) che io a 240cm ho preso il 55" e non me ne pento affatto!
perfetto sia con TV SD che con SKY HD che con xbox/ps3....... se vi posso dare un consiglio da amico, il 46 lo consiglierei fino ai 220cm, oltre si va di 55 e passa la paura :D

buongiorno a tutti,
mi intrometto in questa discussione in quanto possessore quasi felice di un sony bravia KDL-37EX720
fino a una settimana fa ero entusiasta di questo tv finchè non ho comprato gli occhiali 3d della sony e ho iniziato a vedere qualche film in 3d e con sky qualche partita in 3d.
Mi crea uno strano effetto di disallineamento. per esempio gli oggetti in primo piano li vedo bene mentre le parti in alto le vedo come sdoppiate, come se l'immagine non fosse allineata nella parte alta del tv; inoltre durante la partita tutto cio che c'è sugli spalti si vede sfocato.. e non è un mio problema di vista perchè l'hanno notato tutti quelli che l'hanno provato!

buongiorno a tutti,
mi intrometto in questa discussione in quanto possessore quasi felice di un sony bravia KDL-37EX720
fino a una settimana fa ero entusiasta di questo tv finchè non ho comprato gli occhiali 3d della sony e ho iniziato a vedere qualche film in 3d e con sky qualche partita in 3d.
Mi crea uno strano effetto di disallineamento. per es..........[CUT]

Non è un problema della tua TV. Purtroppo il 3d su questa TV si vede così. Puoi migliorare un pochino (ma veramente poco) disattivando il motion e tutti i filtri...nulla che cmq renda decente la visione.

Immaginavo fosse un difetto del TV. Però con tutti i soldi che costa.. piú i soldi degli occhiali. Ma la sony non è a conoscenza dei problemi? Non può rilasciare degli aggiornamenti per risolvere?
Tra l'altro come si disattiva il motion e i filtri? Per vedere se migliora

perchè poi riferendomi al primo post dell'autore leggevo
3d hd ,ragazzi mai visto niente del genere : profondità finalmente accettabile ,crosstalk minimo o in alcuni tratti assente ,luminosità accettabile ,un livello di nero molto buono pur non paragonabile all'opticontrast ,inifine comodo il trasmettitore incorporato e migliorata la ricezione degli occhiali a distanza e angolazione differenti rispetto alla precedente serie .

io tutto questo entusiasmo non ce lo vedo.. il cross talk è evidente, non di certo minimo. Leggevo pagine indietro che hanno fatto dei filtri aggiuntivi per gli occhiali per migliorare questo difetto. possibile?

Poi volevo capire un altra cosa; avevo letto in qualche articolo che la tecnologia 3d attiva aveva come particolarità il fatto di non perdere la visione 3d quando si inclinava la testa... invece se la inclino io la perdo! come mai?

perchè poi riferendomi al primo post dell'autore leggevo
3d hd ,ragazzi mai visto niente del genere : profondità finalmente accettabile ,crosstalk minimo o in alcuni tratti assente ,luminosità accettabile ,un livello di nero molto buono pur non paragonabile all'opticontrast ,inifine comodo il trasmettitore incorporato e migliorata la ricezione..........[CUT]

Credo dipenda dai filmati visti...alcune volte in effetti la visione è buona....ma è piu che altro l'eccezione che conferma la regola....forse l'autore del primo post è giunto a conclusioni un pò affrettate dopo aver visto pochi filmati.
Per il fatto che perdi il 3d se inclini la testa....anche questo è un difetto generale non tuo.....

Per disattivare i vari filtri basta andare nelle opzione immagine.

salve ragazzi , ho da poco acquistato il sony kdl-46ex720 potete dirmi per cortesia a voi ke l'avete gia acquistato come avete impostato le opzioni di immagine? magari se ognuno le mette qui e le posta possiamo confrontarle tra noi . grazie e tuuti

Ciao,scusate la domanda forse stupida ma non riesco a risolvere un problema; ho un 40ex720 e non riesco a togliere il suono dei tasti.... qualcuno sa aiutarmi?
Grazie mille

Ciao,scusate la domanda forse stupida ma non riesco a risolvere un problema; ho un 40ex720 e non riesco a togliere il suono dei tasti.... qualcuno sa aiutarmi?
Grazie mille

nelle impostazioni > suono ce scritto se non ricordo male "suono tasti" lo disattivi da li , cerca devesserci ankio ieri ho preso la stessa tv ma un 46" lo disattivato saluti
eventualmente ti kiedo anke: ke impostazioni di immagine hai settato?

nelle impostazioni > suono ce scritto se non ricordo male "suono tasti" lo disattivi da li , cerca devesserci ankio ieri ho preso la stessa tv ma un 46" lo disattivato saluti
eventualmente ti kiedo anke: ke impostazioni di immagine hai settato?

non mi sembra di avere quleea'impostazione ma guardo e ti faccio sapere...
per le impostazioni, sul forum ho trovato queste, non sono male

http://www.flatpanelshd.com/review.php?subaction=showfull&id=1303374989

ragazzi mi dispiace dirlo ma con DDT è una pena, ho visto anke dei miei amici ke hanno sharp quattron LED ed è lo stesso, credo ke proprio i lcd/ led siano cosi', meglio il mio vecchio plasma da 300 euro, per il resto nulla da dire !

Beh, potrebbe benissimo starci... magari il tuo plasma e' HD-Ready, sempre che sia della stessa diagonale ;)

ciao, una domanda su questo apparecchio.... c'è una grossa catena che lo ha messo in offerta, è il sony 40ex720b ... volevo appunto sapere quella B finale per cosa sta. Grazie

La B sta per black e indica il colore. Se poi la B è seguita da una I (italy), allora è il modello italiano, se invece c'è la sigla BAEP, è il modello importato. I due modelli sono perfettamente uguali, ma quello italiano ha in più il digitale terrestre interattivo.

Ultima modifica:
Ciao, alla fine è tanto fastidioso il vertical banding su questo TV?

Sto valutando l'acquisto ma uno degli utilizzi principali sarà il calcio... Dite che sia un acquisto azzeccato?

Ultima modifica:
Ragazzi ho da poco questo tv e volevo farvi un paio di domande...

lettore multimediale:
- No MKV anche con gli ultimi upgrade?? In quale formato posso portarli senza perdeere qualità ed in breve tempo
- No ntfs, ma solo fat32 ed exfat (che permette di risolvere i problemi relativi al limite dei 4gb)??

Qualcuno ha usato la wireless key della netgear wcn2001, quella universale?
pregi e difetti rispetto all'originale?

Ultima modifica:
Ordinato il 46EX720 !!!

ell'attesa, c'è qualche setting postato nei post precedenti?

L'utilizzo principale sarà Calcio e Sky HD in genere