Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
A quali settaggi ti riferisci in particolare?Vasc8 ha detto:Visto ieri sera il bd di Bolt in 3D...[...]
saccoman ha detto:Ciao,anch'io sarei interessato ad acquistare EX720 ma mi chiedevo una cosa [...]
saccoman ha detto:Per quanto riguarda l'audio come va questa tv?[...]
saccoman ha detto:Ciao Eraserhead[...]Grazie!
... ma se ti posso dare un consiglio fattelo cambiare dal negozio dove l'hai preso se non è passato molto tempo. In caso contrario chiama l'assistenza. Un saluto. ...........[CUT]
Un ciao a tutti, nuovo del forum e fresco possessore del 40EX720.
Mi è successo un intoppo, ne senso : dopo un pò che è acceso, o cambiando canale, o anche no, si frizza l'immagine e del telecomando funziona solo il tasto on/off. Spento il tv e riacceso si ripropone lo stesso canale frizzato ma senza audio, se invece stacco la spina fisicamente si..........[CUT]
decoderino esterno sarebbe sky?
CUT ...... e va in conflitto