Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
peppestation2003 ha detto:cinema ,mod. flim auto 1 ,contrasto 82 ,motionflow fluido ,retroill 2 ,risp energetico basso ,tutti i filtri disattivati tranne quello del nero che sta su basso .
Comprata chiavetta USB Wireless, collegato in rete TV e finalmente effettuato download ultimo firmware disponibile.bilamour ha detto:Io proprio non ci riesco via USB.. le ho provate tutte, ..
bilamour ha detto:Comprata chiavetta USB Wireless, collegato in rete TV e finalmente effettuato download ultimo firmware disponibile.![]()
L'ho presa da Unieuro, 79 €.Torpedoblu ha detto:dove l'hai presa? buon prezzo?
..
childu ha detto:Strano ma vero, ho ordinato un altro 37ex720 ed ha lo stesso problema di ronzio in stand-by, , a questo punto mi faccio fare un buono e aspetto i nuovi samsung serie e o i prossimi Sony.
A proposito quando usciranno i prossimi Sony?
bilamour ha detto:Nuovo aggiornamento firmware disponibile per il 37", automaticamente scaricato all'accensione del TV, in rete. Non ho pero' capito quali migliorie apporti.
Appena scaricato aggiornamento per 55ex720. Non so cosa riguardi però, qualcuno lo sa?Gaily_it ha detto:Ragazzi anche io ho comprato un 40EX720.
Per il momento non posso dare giudizi definitivi perchè lo sto ancora studiando ma mi sembra un buon compromesso anche se mi aspettavo qualcosina di meglio per immagini e per "potenza" della retroproiezione. Per il resto devo conferamare le buone recensioni che ci sono in rete e con i giochi un pò meno spinti fa valere la sua definizione dell'immagine.
Anche io comunque nn ho trovato notizie per aggiornamente dell'ultimo firmware del mese di Luglio.
Qualcuno ha qualche info ??
Che impostazioni hai in modalità visione Hd (es cinema, sport..) ?Esagerao ha detto:le mie impostazioni in modalità gioco:
..
bilamour ha detto:Che impostazioni hai in modalità visione Hd (es cinema, sport..) ?
grazie
lollo071084 ha detto:buonasera....dato che si sta parlando di come si comportano queste tv con i giochi,vorrei chiedere una cosa! Come mai quando gioco ad un famoso gioco di calcio sulla ps3 con il motion flow attivo noto alcuni rallentamenti grafici in alcune situazioni di gioco? Invece se disattivo il motion flow non vedo nessun rallentamento grafico! Qualcuno mi sa dire il motivo! Io ho un ex720 32 pollici! grazie