Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ntb ha detto:a me ha fatto un aggiornamento poche ore fa alla versione PKG4.068EUL-0107
si sono collegato perennemente, ha fatto l'aggiornamento di pomeriggio appena ho spento la tvgiodepo ha detto:Sei collegato perennemente ad internet?
Te la fatta in automatico?
Stasera controllo se si è aggiornata a questa versione anche la mia TV.
Di solito queste cose vengono fatte di notte col TV in standby
roberto21 ha detto:scusate ma l'aggiornamento lo fa anche via antenna o solo tramite internet? io l'ultimo l'avevo scaricato dal sito della Sony ma al momento c'è ancora questo,PKG4.053EUL-0107 grazie
giodepo ha detto:Solo tramite internet però con il TV collegato esclusivamente tramite cavo di rete ethernet,
Molto strano, ho lo stesso dispositivo e non mi da problemi con il 1080p...lobettibodoni ha detto:Ho collegato un hd la cie classic hd che funziona benissimo ma non accetta il 1080p (con un normale cavo da 3 mt) l'ho quindi regolato su 1080i. Da cosa può dipendere? con il 1080p si accende e si spegne come se non agganciasse.
motoskipho ha detto:Assolutamente no, lo fa anche con la chiavetta WIFI. Io l'ho sempre fatto così.
giodepo ha detto:Quindi non te lo fa in automatico, devi essere tu a dare le istruzioni per fare l'aggiornamento?
motoskipho ha detto:No, lo fa in automatico. Ma attraverso WIFI e non come ti hanno detto al call center soltanto via ethernet.
Mi sono già espresso sulla competenza dei vari call center. Mai fidarsi di quello che dicono.
freddie_75 ha detto:Buongiorno a tutti,
mi sono letto tutto questo bel thread e sono "quasi" convinto dell'acquisto di un ex700 (in particolare mi interessava il taglio 46).
Volevo però se possibile avere dai fortunati possessori di questo TV qualche info in più che non sono riscito a dipanare in tutte queste pagine:
1) Qualcuno di voi ha provato sorgenti HDV (quindi a 1080i)? Ho svariate ore di filmati HDV presi con una telecamera sony HDR-HC5 e vorrei poterle vedere bene... Siccome sono stati segnalati artefatti con sorgenti 1080i volevo sapere una volta per tutte se è possibile attenuarli con settaggi particolari e in definitiva se sono "accettabili".
2) Come RedRay68 ho notato in molti c.c. << l'effetto tipo "grana grossa" fotografica, che nel forum è chiamato "sabbiatura">> e volevo sapere anche io se è solo questione di settaggi.
3) Per un 46 quale distanza di visioen mi suggerite?
Vi ringrazio anticipatamente per il vostro prezioso contributo![]()
ntb ha detto:1)avendo skyHD che ha i canali hd a 1080i non noto nessun artefatto, anzi si vede che è uno spettacolo
2)non so di cosa stai parlando, e anche se ho apportato qualche settaggio, anche con le impostazioni di fabbrica non ho mai notato ciò di cui parli
3)credo che dai 2,5 m in poi sia una distanza ottimale
Se proprio usi il tv per vedere film e calcio allora ti consiglio di scegliere tra il plasma e il sony, io lascerei perdere i samsung a meno che non ti piaccia il verde nucleare quando guardi una partitapaolo62 ha detto:Ciao a tutti.
Da qualche anno ho un Samsung LCD LE40R76B, ne sono contento ma vorrei acquistare a breve un TV da 50 pollici o più dato che la distanza di visione nel frattempo è aumentata a circa 4 metri; ho letto molte delle pagine di questo thread e i commenti dei possessori dell'EX700 mi hanno convinto ad inserire questo modello (da 52'') nella mia (breve) lista delle altenative possibili.
Le altre sarebbero il Samsung UE55C6000 e il plasma Panasonic serie G20 da 50''.
Ho già letto su questo thread alcune considerazioni di confronto tra l'EX700 e il G20 mentre non ho visto nulla riguardo il Samsung. Sapreste darmi qualche consiglio ulteriore per la scelta fra questi modelli?
Vedo principalmente film mkv e calcio su mediaset premium.
Grazie mille per l'aiuto.![]()