Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
matrix2 ha detto:cmq ti ripeto non comprarlo
phyrexianrager2 ha detto:
matrix2 ha detto:ma parliamo di guardare la tv oppure di guardare uno sfondo bianco? i
io analizzo il tv guardando un film o una trasmissione televisiva o una partita mica vado a fare il test su uno sfondo tutto bianco o tutto nero
se sei un appassionato di QVC è un problema.............. per me non lo è dato che guardo film e calcio
quoto, nel complesso non me la sento di sconsigliare questo tv, che a parte questo difetto è un prodotto molto buono. Probabilmente uno dei migliori hdtv led in quella fascia di prezzomatrix2 ha detto:non sono affato daccordo io faccio sempre una valutazione per la visione normale non monocolore e sinceramente non si nota affatto almeno secondo il mio parere
peppem ha detto:matrix2 ha detto:.... mi dispiace per voi che lo avete comprato e vi ringrazio mille volte per i consigli e per avermi aperto gli occhi..io personalemtne chiederei alla sony un cambio con altro modello.... poi non so...
..
Mah guarda non dispiacerti per noi..ho questo tv da 20 giorni e ne sono entusiasta, non ho visto niente di meglio in nessun cc, ma guarda che qui nessuno vuol sponsorizzare la sony..a mio parere(ribadisco) è uno dei migliori tv esistenti sul mercato anche di fascia superiore, sarò fortunato ma di tutti i difetti segnalati non ne noto nessuno..comunque grazie a dio esistono decine di marche di tv e ognuno scelga quel che vuole, io come altri do le mie impressioni, poi ognuno ovviamente fa quel che vuole. Ciao a tutti
spown ha detto:Oh cavolo ma scusa tanto..........
che il problema esista !