COXI ha detto:
Sabato sono stato in un centro euronics e (finalmente) ho visto l'ex700 acceso! Era collegato semplicemente con l'antenna sul digitale terrestre per cui mettete in preventivo parecchia dispersione di segnale in quanto non era l'unico con tale collegamento. Il risultato non è stato ne eccellente ne scadente. LA quelità immagine è sicuramente buona. Paragonato ad uno sharp le600.....
Io parlo da possessore di EX700 32" ma anche da persona non esperta nel campo, pero l'impressione che ho avuto è proprio questa (e non sono il solo nel forum) e cioè che con digitale terrestre questo TV non è il massimo e la qualità non è cosi eccellente come nelle aspetattive

, forse alcuni tv di costo inferiore sono migliori con questo tipo di segnale e parlo di Toshiba , ultimi Philips e Panasonic!!!
Al contrario pero con segnale in alta definizione la musica cambia e DI PARECCHIO : io non ho ancora tale segnale purtroppo, ma ho visto le immagini postate qui , HD all'Euronics e altri centri commerciali e devo dire che in FULL HD è sicuramente ottimo e forse al momento il migliore per quanto rigurda la sua categoria SOPRATTUTTO se lo si regola a dovere ,viste le fantastiche, precise e dettagliate regolazioni che possiede !!!
Il NERO poi non sara il massimo come si è gia piu' volte detto ma la nitidezza dei fantastici dettagli che rendono le immagini di questo tv fanno apparire questa mancanza una cosa secondaria... c'è anche da dire che (ma sempre a mio parere) la qualita' e l'intensita cromatica del colori non è eccezzionale, anche se pero le immagini sono sempre molto reali , profonde , RAFFINATE e mai artefatte!
Per quanto riguarda il segnale in SD ora che ho trovato i settaggi giusti , devo dire che non è affatto male e comunque superiore a molte altre tv che ho visto nei vari centri commerciali collegate a tale segnale !!
E infine la cosa che davvero mi ha incredibilmente colpito di questa tv è la TOTALE ASSENZA DI SCATTI delle immagini nelle scene veloci

non so gli altri possessori di questa tv ma io ero abbituato nei tv lcd a vedere che nello scorrimento veloce delle immagini di paesaggi e di partite di calcio, ki piu ki meno , aveva questo famoso e fastidioso problema , in questo tv io ancora non sono riuscito a vedere una benkè minima esitazione , nemmeno mettendo dalla porta USB dei DVX di SCARSA qualità con scene movimetate , caotiche e paesaggi ... ma nulla , le immagini appaiono sempre MOLTO FLUIDE E LIMPIDE senza artefatti : per fare un esempio io ho visto i DVX letti da Toshiba, Philips e LG e sono assolutamente inguardabili nel momento in cui la scena del film inizia a muoversi anche lentamente!!!
Ripeto queste sono le mie impressioni del 32" dopo alcuni giorni di visione e smanettamenti INTENSI dei vari settaggi , poi magari qualcuno piu competente di me potrà fare valutazioni migliori delle mie...