Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
LUCA_OX ha detto:io lo sto provando con segnale SD visto che purtroppo nella mia zona il digitale terrestre deve ancora arrivare...
Ovviamente malissimo in presenza di un segnale analogico scarso?LUCA_OX ha detto:io lo sto provando con segnale SD... e purtroppo devo dire che si vede malissimo
per ora sono deluso!!...
Scri ha detto:Il livello del nero, il contrasto e i colori sono fantastici. ovviamente per quanto riguarda questa fascia di prezzo.
Non ho riscontrato nessun Lag e nessun nero tendente al blu.
Veramente un ottimo televisore, ho avuto due Sony (V4500 e V5500) sino ad ora e un Philips Ambilight ma questo e' di un altro livello.
CIAO
dellipri ha detto:Quindi per chi come me lo userà principalmente per vedere il normale digitale terrestre ed i cartoni per i figli, me lo sconsigliate. tenete presente che io sto a Roma, già interamente passata al digitale terrestre, ma ho visto che i led sharp devono essere rinnovati e che la nuova serie non uscirà prima di giugno, se tutto va bene, mentre io al massimo il mese di aprile devo cambiare il mio televisore.
La Samsung non mi piace come marca, c'è qualche altra marca che mi potete consigliare? Ho un vecchio sony 32 pollici a tubo catodico con cui mi sono trovato benissimo, e vorrei rimanere su tale marca...
grazie a tutti,
Fabrizio
Saeval ha detto:a livello di elettronica (e qualità in generale), considero Philips l'unica in grado di tenere testa a Sony
HHH ha detto:Non scarterei Toshiba...cell tv
Beh, io col mio WE5 alcuni programmi SD li vedo veramente da pauraErmy STi ha detto:p.s. nell altro forum paragonavamo il digitale terrerstre del toshi con il sony w5500 e siamo giunti alla conclusione che il sony resituiva un immagine più pulita mentre il toshi un immagine più nitida e tagliente![]()
tenchi30 ha detto:Per chi ha già acquistato questo tv:
Mi confermate la presenza del pulsante di spegnimento sul TV (come i normali CRT insomma), che manca su altri Led (vedi Samsung) ?
LUCA_OX ha detto:Si c'è , esattamente come nei Sharp a Led .