• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Sony S90 65" o 75"

romeo87

New member
ciao a tutti,
abbandonata per motivi pratici la scelta del proiettore, sono a chiedervi consiglio su quale tv acquistare.

Sono andato a vedere oggi i nuovi samsung ed i nuovi sony e sinceramente non c'è paragone, anche per un neofita come me è palese la quantità di sfumature presenti nei neri dei sony a discapito dei samsung che facevano solo un bel pastone.

Volevo chiedervi se da una distanza di circa 400/430 cm un 65" pollici fosse sufficiente, a livello di prezzo è ancora accettabile sui 3500€.

Mi consigliereste il sony serie s90 o andreste su altro?

Non sono disposto a scendere oltre in fatto di polliciaggio.

Grazie mille a tutti!!!

Mattia

De gustibus!!!!!!! Il top Sony è S9 o X95?? Non so comunque così mi dicevano cioè panasonic x800 me lo dava meglio del x900b (quello con le casse di fianco per intenderci) per vedere Skyhd perché upscaling del Panasonic era meglio (cito il negoziante con cui ho parlato)

Vediamo se entro luglio esce qualcosa di nuovo ed interessante, rimango alla finestra, nel frattempo sono sinceramente orientato sul sony!