Io ce l'ho, ma lo uso (tento di usarlo) solo come lettore multimediale.
Posso solo dirti che il collegamento a internet via cavo e via radio funzionano bene. Con YouTube va bene, anche se l'interfaccia è un po' caotica e la localizzazione in italiano incomprensibile. Le playlist le puoi fare da computer, e le ritrovi sul lettore.
Gli altri servizi di TV su internet mi sembrano inutilizzabili. Il canale della Rai è una presa in giro (una manciata di vecchi video che non sempre funzionano), il podcast di Wired non aggiornato da mesi (o anni?), gli altri canali hanno qualche video assolutamente insignificante.
Fa eccezione il canale dei Berliner Philharmoniker, davvero ben fatto. L'abbonamento e i biglietti non sono economicissimi, ma giustificati dalla qualità molto elevata del contenuto. I trailer e il contenuto gratuito sono comunque già molto interessanti.
Non so dirti come sia Eurosport, perché non lo uso. I film a noleggio di Sony sembrano di buona qualità (il mio collegamento al televisore è però il peggiore che si possa immaginare). Il catalogo è limitato ai blockbuster recenti, ed è peggio delle videoteche di quartiere. Non riesco a capire quanto gli costi mettere a disposizione anche materiale un po' meno per ragazzini, visto che non hanno costi di magazzino.
Il dispositivo mi legge pochissimi video da USB; per esempio, non legge il formato di iPhone 4 a 720p, né la maggior parte dei video scaricati da Vimeo e codificati in maniera assolutamente standard (H.264 e audio AAC).
Per la sua funzione di lettore Blu-Ray, aspettiamo qualcun altro. C'è però una lunga discussione sul BDP-S480, che è lo stesso.
Ciao,
Paolo