Sony RHT-G800, dove acquistarlo?

HouseBRAVIA

New member
Salve, sto valutando l'acquisto di questo mobiletto sony con sistema all-in-one surround da abbinare al mio Bravia full hd.... qualcuno sa siti dove già lo si può acquistare?

grazie ;)

se qualcuno l'ha provato, sarei curioso del proprio parere

ciao!

non ne trovo traccia. non capisco che senso abbia mettere un prodotto come disponibile da maggio e ad agosto non vederlo ancora in giro....

penso che il range di prezzo sia 850-950E qui da noi. spero di prenderlo a breve... sto arredando un bilocale e sarebbe perfetto col mio fido bravia 40 pollici serie W :D

ci troviamo in condzioni simili :D
anche io devo arredare il mio loft e stò per prendere un 40" d3000 della sony :D
Infatti vorrei risparmiare sui soliti tavolini in vetro che costano anche di + (ho visto roba seria intorno a 1500) e piazzarci nel contempo un bel comparto audio
senza considerare che un ogettino così è veramente originale, secondo em fa la sua bella figura

però sarebbe magari il caso di farlo usicre fuori da parte di sony :(
forse all'estero gia si trova, noi europei siamo smepre l'ultima ruota del carro per sony :(

Ultima modifica:
Sono appena stato al mega Sony Center di Berlino, e dell'articolo in questione manco l'ombra. secondo me è bello se si trova entro natale...

sony rht g800

tel. Sony full hd 40x2000
ric sat.: Sky HD Amstrad
in prova: sony rht g800

Salve,
Io ho in prova per alcuni giorni il "mobile" oggetto delle nostre discussioni.
I risultati sono molto interessanti e sarei dell'idea di acquistarlo (costo euro 1.000,00 circa) se non ci fosse un problema.....IL TELECOMANDO.
Una peculiarità dovrebbe essere che, con un unico telecomando si dovrebbe gestire tutto l'impianto: TV, decoder sat e ovviamente il mobile.
E invece non è così perchè non riesce a gestire il decoder sky per cui mi trovo a litigare con 3 telecomandi. Purtroppo riesce a gestire solo, come da libretto istruzioni: decoder sony, panasonic e philips. La cosa è strana in quanto la Sony potrebbe mettere a repentaglio un potenziale mercato di oltre 1 milione di utenti. Ho chiesto a Sky per poter cambiare decoder e mi è stato detto che loro trattano solo amstrad e pace. Ho posto la domanda alla Sony in data 11 agosto e stò ancora attendendo risposta.
C'è qualcuno che è riuscito a risolvere questo problema? grazie:mad:

ciao
scusa il ritardo io ho acquistato il meliconi che controlla 6 dispositivi a 40 iuri e mi trovo benissimo.
quelli della kameleon e della philips sono più faschion
In ogni caso nei vari mediaworld e simili ci sono

non ho ben capito cosa intendono nella descrizione del prodotto g500

In pratica dicono ‘Home theatre in a stand’ designed for use with 32-40in BRAVIA™ TVs

ma non si capisce se per limiti di peso o estetici perchè personalmente mi comprerò un xbr6 oppure xbr8 tra i 46 e i 55 pollici triluminos e vorrei il g500

Nessuno ne sa niente?