Un saluto a tutto il forum, sono nuovo da queste parti.
Forum davvero bello e competente, e infatti dopo aver letto sto topic ho indirizzato mia madre all'acquisto di questo Sony KDF-E50A11.
Visto all'Euronic era piuttosto deludente, o meglio, diciamo proprio che faceva schifo, ma dopo aver letto i vostri commenti e averlo visionato meglio all'unieuro mi sono deciso a farglielo prendere, anche perchè serviva minimo un 50" e i classici LCD di quella dimensione costano un botto
Portato a casa.... paura, si vede come all'euronics...

,poi fortunatamente è bastato qualche settaggio e già si cominciava a ragionare. Poi ho usato dei settaggi trovati su questo topic e devo dire che guardando i canali di SKY collegati con l'infausta scart ce già da essere soddisfatti! Via antenna invece non si vede benissimo, però ce anche da dire che l'antenna e tutto l'impianto in se sono piuttosto scandalosi... ma vabbè, bene male su SKY c'è tutto, MTV e Telelombardia compresi, quindi si sopravvive
Ora il dilemma..... lo prendo anche per casa mia? Vi spiego, devo prendere un TV piuttosto polliciato da usare solo ed esclusivamente per guardare DVD e per giocare con Gamecube (o il Nintendo Wii quando arriverà), quindi lo userò relativamente poco. Sono indeciso se prendere anche io questo e risparmiare un bel 500€ rispeto ad un LCD da 46" discreto, oppure (visto che mi deve durare tecnologicamente tanti anni, usandolo poco) fare uno sforzo e comprare il Sony, sempre a retroproiezione, da 55" FullHD... voi che dite?
P.S. Dimenticavo, ho notato che ci mette parecchi secondi ad accendersi, è normale?