Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
virtuoso ha detto:Gradirei parecchio dei commenti sulla qualita' del collegamento col pc e magari se qualcuno puo' postare una foto del desktop di windows tanto per farmi un'idea sulla definizione...
Sono molto indeciso sull'acquisto, grazie..
iozzy ha detto:...sui colori bianchi si nota se si osserva bene l'effetto bagnato...cmq da circa 3mt abbastanza bene
iozzy ha detto:un paio di volte su can5 ho notato come un ritardo di immagine(testa ferma e faccia che si muoveva da sola).
iozzy ha detto:come angolo di visuale devo dire che si vede bene in tutte le posizioni...anzi..spostandoti a dx o sx l'effetto bagnato si attenua.
ntnboi ha detto:Ciao , io ho acquistato un 42" (mediaw a roma) a 999 euro.
Sono molto soddisfatto per quanto riguarda la qualità video in analogico, DTV, dvd (via S-video), per quanto rigurda la connessione HDMI ancora non ho avuto modo di gustarmela.
Tu vorresti sapere come si vede con il PC, ossia connettendolo come monitor via RGB... beh, a me non piace molto, anche perchè la max risoluzione consentita è 1024x768, quindi in 4:3. Morale della favola hai la schermata del PC con le 2 bande nere ai lati.
Penso che sfruttando una scheda video con uscita DVI le cose migliorino.
Ritengo sia comunque una TV adatta (anzi, perfetta!) per la visione di film piuttosto che come monitor per pc.
Antonio.
iozzy ha detto:mcdok....mi prendevi per il c....!!dai che scherzo!!
MCDOK ha detto:no no... dicevo sul serio, avevo già accennato all'effetto panno bagnato o screen door effect che dir si voglia in qualche post precedente, ma sembrava che non desse fastidio a nessuno...
ps. ieri ho visto la partita (#@?$) sul DTT ADB via scart e devo dire niente male... formato 14/9 e nitidezza a 10... forse è perchè la Rai trasmette con un bitrate più elevato, comunque nessuna scia in contropiede e nessun effetto troppo fastidioso sul panno verde.
MCDOK ha detto:comunque non è il plexiglass, sembra sia una caratteritica dei retro LCD...
jamal ha detto:Foto delle Vacanze...
KDF50 + Oppo....
come già postato settimane fa nel 3ed dell'oppo, ma con scarso successo, riespongo qua il mio problema...
ho fatto un cd con le foto delle vacanze... ma quando le visualizzo avviene un resize... pertanto appaiono a schermo allargate, deformate.... schiacciate...
inoltre la qualità dell'immagine non è un gran chè.. probabilmente colpa del resize...
volevo sapere i settaggi dai possessori dei 2 apparecchi, per avere una corretta visualizzazione delle immagini..
grazie
Jam![]()
Mah il mio LG 188 H va bene,( l' ho appena preso) ma anche i test di altroconsumo lo dicono ( http://www.altroconsumo.it/map/src/108972.htm )alfri ha detto:allora adesso vedo i miei dvd con la 360 collegata in component.secondo voi si puo avere di meglio senza spendere tanto?stavo leggendo del panas52 che fa anche upscaling.migliorerebbe la qualita dei dvd?consigliatemi che non ho altre prese component e devo per forza usare la hdmi..grazie.
Non è che sarà un prob di come le avete elaborate al pc?tataccio ha detto:ragazzi mi accodo in toto a jam stesso identico problema... con le foto.. ...qualche luminare che ci illumina?? grazie a tutti..