che bello....
Eccoci ai primi commenti del the day after:
Gia' posso dire che come gli ultimi utenti, jamal e marble (i quai ringrazio per i vari PM), la tv non ha i vari loghi di fronte.
Ho impostato subito i settaggi medi dai dati di xorato e devo dire che son perfetti, difficilmente smanettero...che dire...non so da dove cominciare!
Anzi comincio dalla fine, visto che ieri sera, la "processione" in visita al santuario kappadieffe mi ha lasciato libero solo alle 23, orario in cui mi sono azzardato a provare un dvd, "il castello errante di Howl" che avevo conservato in attesa del televisore. La fonte era la xbox360, sono rimasto a bocca aperta. Ogni immagine sembrava un poster attaccato al grande schermo! Stupendo, mi son cosi' perso ad ammirare i colori i paesaggi , insomma la riproduzione sul nostro televisore che ho perso il senso della storia, tanto che, con
vergogna, specie per la mia immensa stima e passione per Miyazaki, mi sono addormentato !!!Hihihihihiiiiii.
Purtroppo ho un segnale dell'antenna televisiva debolissimo , ho uno sdoppiatore di antenna proprio nella posizione del kdf, quindi molto male, meglio con il digitale terrestre, sul quale, misteriosamente, mancava canale 5 (e i canali rai che pero' da me ancora non sono visibili).Ma queste eran cose che si sapevano, la tv normale e' comunque godibilissima (pessimo rai 1) ed e' solo
gigantesca!!!
Per il resto rischio di ripetere le cose degli altri.
Ribadisco che non la Xbox360 a 720p i giochi sono uno spettacolo e guadagnano in velocita' e fluidita' rispetto al pal50. I trailer in alta risoluzione scaricabili da marketplace non mi hanno sbalordito un gran che, su quello di Narnia si vedono pero' un sacco di dettagli specie sulle cose in secondo piano...ma le scene sono montate cosi' velocemente che non si ha il tempo di apprezzare a fondo la maggior qualita' che a mio avviso fa solo intravedere le grandi potenzialita'.
Aspetto di dare giudizi sui dvd solo dopo averci collegato in hdmi o il pana s97 che ho attaccato al vpr o dopo aver comprato l'ormai obbligatorio Oppo...alla visione di Nemo non e' che fossi cosi' entusiasta, ottio, e' stupendo, coinvolgente (parlo sempre qualitativamente sul tv), pero' c'era qualcosina che non mi convinceva.
Adesso devo con calma vedere i difetti, l'emozione di ieri mi ha fatto solo gridare al miracolo, tenendo conto che ero tesissimo, specie all'accensione, per la paura di trovare subito difetti dovuti al viaggio o malfunzionamenti o pixel bruciati. Cosi' a prima visione e' tutto buellllooo!!
Scusate ma ho scritto veramente di getto, quindi perdonate eventuali errori!
OLA!
Confuso ha detto:
:cincin: Soffrivamo con te!!!
Dopo gli scambi di MP una cosa me la devi: onestamente :O dopo quanto tempo lo hai acceso dopo sballato?
Un oretta

, cioe' il tempo che ho impiegato per spostare la televisione con il mio amico "Mono" che avevo in sala alla mansarda, portare in garage scatole e scatoline, ripulire il tutto per faar si che la moglie non potesse aver un ambiente di valutazione sfavorevole!!!
Smouse ha detto:
Finalmente!!!
E adesso giù coi settaggi ed adempimenti vari
E si...

Grazie
xorato ha detto:
E Vai!! Sono contento ! .. adesso goditelo, per i commenti possiamo attendere

I dati entro domani pero!
Oggi cerchero' di segnare tutto.

Grazie anche a te!