Barker ha detto:![]()
ho un amico grossista che me lo vende a 1300 euro ma solo ad inizio settembre![]()
![]()
e lo chiami amico?
a 1300 euro te lo deve dare subito!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ho un amico grossista che me lo vende a 1300 euro ma solo ad inizio settembre![]()
![]()
Sono certo di acquistarlo, ho un amico grossista che me lo vende a 1300 euro ma solo ad inizio settembre![]()
![]()
Non so se riesco a resistere...... ora si trova a 1799.... bhè sono circa 500€!!!
soichirod ha detto:eccolo!!dopo quasi due mesi si è presentato anche sul mio televisore!!ormai speravo non arrivasse più e invece lui è arrivato: il freeze!!e che ca**o cmq visto che la prossima settimana mio fratello dovrebbe; dio volendo, accompagnarmi a portare il tv all'assistenza per il fatto delllo schermo sporco, secondo voi dovrei fare presente anche il problema del freeze?? i mi spavento un pò visto che mi sembrano alquanto incompetenti!! boh che mi consigliate?
Sono certo di acquistarlo, ho un amico grossista che me lo vende a 1300 euro ma solo ad inizio settembre![]()
![]()
Non so se riesco a resistere...... ora si trova a 1799.... bhè sono circa 500€!!!
Perchè la maggior qualità della connessione non fa nient'altro che evidenziare i difetti presenti nella sorgente, che la connessione meno qualitatitiva maschera. E' un pò come guardare una ragazza da 3 metri o da 30 cm.. da 3 non noterai se ha i brufoli o la forfora e magari ti sembra carina, da 30 cm noterai tutte le pecche e facilmente cambi opinione. Viceversa Angelina Jolie è preferibile vederla da 30 cm (anche meno..) che da 3 metri!Andrea67 ha detto:Quel che non mi spiego è perchè nel lettore Kiss (mod. DP 450 di circa 4 anni) collegato tramite SCART (non ha altre uscite...) si vedesse decisamente meglio che riproducendo lo stesso DVD con il DVDR Philips 520H (acquistato lo scorso anno) collegato in component a 576p.
In quest'ultimo erano chiaramente visibili i quadrettoni tipici dell'immagine digitalizzata, oltre ad altre imperfezioni tipo scalettature e altre amenità di cui non conosco il termine tecnico.
Quest'ultima assieme a Jennifer lopez sono i migliori retro in circolazione .:fiufiu:xorato ha detto:E' un pò come guardare una ragazza da 3 metri o da 30 cm.. da 3 non noterai se ha i brufoli o la forfora e magari ti sembra carina, da 30 cm noterai tutte le pecche e facilmente cambi opinione. Viceversa Angelina Jolie è preferibile vederla da 30 cm (anche meno..) che da 3 metri!![]()
jamal ha detto:PRESO
pagato 1550.00![]()
un grazie a tutti...
[cut]
xorato ha detto:E' un pò come guardare una ragazza da 3 metri o da 30 cm.. da 3 non noterai se ha i brufoli o la forfora e magari ti sembra carina, da 30 cm noterai tutte le pecche e facilmente cambi opinione. Viceversa Angelina Jolie è preferibile vederla da 30 cm (anche meno..) che da 3 metri!
scorpio6511 ha detto:Quest'ultima assieme a Jennifer lopez sono i migliori retro in circolazione .:fiufiu:
Superiori anche al nostro KDF![]()
scusate l'ot
Dove l'hai preso a 1550? Se vuoi mandami un PVT.jamal ha detto:PRESO
pagato 1550.00![]()
A Joe è stata sostituita la scheda con la sigla A1129435A. Credo che all'assistenza basti dirgli che la Tv non si riaccende più dopo lo stand-by e che ad altri la cosa è stata risolta con la sostituzione della scheda in questione.soichirod ha detto:ciao eccolo il secondo freeze nel giro di due giorni!!uffa cmq joespilberg potresti dirmi dettagliatamente cosa dovrei dire all'assistenza sul problema del freeze?
confuso ma dove sei???
ma ROTFL !! :rotfl:CalabrOne ha detto:Ojcam, il tuo link ad eBay in una pagina prededente era sbagliato ed ho provveduto a correggerlo.
Quello giusto, infatti, è qui in fondo.
Per favore controllalo e dimmi se così va bene.
Grazie.
Link corretto ad eBay: http://snipurl.com/ndwo