kenson ha detto:
troppo gentile...
le foto arriveranno (lo so, lo so, :blah: :blah: ), purtroppo ho ancora una pletora di cavi a zonzo per la stanza. non appena sarà tutto ok le posterò. sai nel poco tempo libero che ho di questi tempi, non so perchè, ma preferisco guardare la tv anziché ordinare la stanza .... :asd:
secondo me hai fatto un affare...hai preso un mobile che si abbina perfettamente al salotto e dalle dimensioni ideali per la tv.
se prendevi il 50sx avevi probabilmente un mobile "cucito" per la tv, ma forse non l'ideale per il salotto (quindi waf)...e poi a quel prezzo... complimenti!
ciao ragazzi del forum sono nuovo è molto interessato all'acquisto di questo sony.Per la verità sono indeciso se prendere il retrop. in questione o il proiettore hitachi pj-tx 200 per completare il mio impianto HT.Se prendo il retrop. rinviero l' acquisto del proiettore all'anno prossimo quando sarà chiara la questione HD in Italia con relative sorgenti e supporti hd.Voi cosa mi consigliate,con questo retro potrò avere una eccellente immagine visto il segnale video di cui disponiamo?Ieri in un centro commerciale ho potuto visionare il sony in questione e ho benchè collegato in svideo hi notato una buona compattezza di immagine.Le immagini chiare erano ottime invece quelle scure erano troppo scure,dipende dalla connessione o dalle regolazioni?
Ho letto tutto questo forum e sono convinto della bontà del sony ma purtroppo ho notato che da parecchie pagine non vengono postate piu foto positive ma negative sui difetti o presunti tali come mai?
Parlando con il commesso egli afferma che a parità di prezzo è migliore il samsung 50 splx sicchè io ho risposto che il sony sarebbe migliorato probabilmente con le altre connessioni sopratutto con l'hdmi,oltre ad avere parere favorevole da parecchie persone nei forum.Egli mi ha risposto in questo modo:
1 non esistono lettori hdmi,forse arriveranno a fine 2006.
2 i forum sono ingannevoli,in quanto vengono usate dalle aziende per promuovere e vendere i loro prodotti(quindi secondo lui voi sareste degli abili mentitori)
3 la sony sta per fallire e non mi conviene comprare i loro prodotti
4 a dimostrazione di questo mi ha consigliato di prendere il samsung o se proprio voglio il sony 50 di prenderlo subito visto che ne hanno uno solo in deposito,perche poi anche ordinandolo la sony non ne invia piu.
Nello stesso tempo mi ha detto di averne venduti 5 di sony 50kdf a11e.
cosa devo fare di queste affermazioni?devo dare peso o farmi quattro risate?
Veramente la sony sta per fallire?
comè l'assistenza sony?
Ciao a tutti aspetto cordialmente le vostre risposte e consigli
Impianto audio: lettore dvd:
Denon 2800mk2,diffusori frontali:
B&W 704Centrale:
b&w lcr60Posteriori:
B&W602 serie300Subwoofer:
Yamaha yst-sw320Decoder satellitare:
Huma pvr800