Emidio Frattaroli ha detto:
Guardiamo i lati positivi:
Prima di tutto hanno risposto e poi sembra che la considerazione verso il vostro "gruppo" sia comunque elevata.
Beh, se sì, io non l'ho intravista nella risposta del portavoce Sony.

Caro Emidio (mi prendo questa confidenza

), già il fatto che il portavoce Sony abbia glissato sulla richiesta del co-buy, la dice lunga sulla considerazione che ci è stata riservata.
Stiamo parlando di un accessorio indispensabile, che al produtttore costa una cifra miserevole (ovviamente con le dovute proporzioni, eh!), ma che per la sua indispensabilità viene venduto a una cifra molto al di sopra del proprio valore reale.
Son d'accordo con te quando dici che basterebbe organizzare un co-buy verso la fine dell'anno, ma le preoccupazioni son tante: chi mi garantisce la facile reperibilità, in Italia, di un accessorio indispensabile per il funzionamento di un apparecchio che, in Italia, resta comunque appannaggio di una ristretta minoranza?
E se poi non la trovo più, questa benedetta lampada?
Guarda, in tutta sincerità, non ho mai capito perchè questo tipo di prodotti non possa/debba essere venduto con una lampada di scorta inclusa nella confezione: basterebbe così poco, per fare una splendida figura, no?
@ Confuso: non merita, credimi, abbacchiarsi per una cosa del genere. Continua a comportarti come hai sempre fatto, senza lasciarti andare allo sconforto: l'ingenuità non è una colpa, specie quando si è totalmente in buona fede.
@ tutti: continuiamo a farci valere, nei confronti del Colosso!