marcusvezz
New member
Confuso ha detto:@brunix Mi sa che anzichè lavorare stiamo tutti qui sul forum![]()
Il forum e' appassionante, non c'e' niente da fare.
Ciao,
Marcus.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Confuso ha detto:@brunix Mi sa che anzichè lavorare stiamo tutti qui sul forum![]()
JohnT ha detto:Cmq, voglio rendervi noto che non ho ancora sotterrato l'ascia di guerra, anzi stò preparando un ultimo strategico assalto al maledettissimo WAF, tenterò l'impossibile, statemi vicini vicini...![]()
![]()
Saluti
kenson ha detto:...ebbene si! daltronde anche quando ho messo in vendita il mio bellisssssssimo sony crt 32' fx65
supernello76 ha detto:la domanda e' se posso collegare direttamente il dvd recorder sulla av2 e poi con un'altra scart collegarla al decoder per registrare,lo farei per migliorare la visione del dvd recorder,in quanto secondo me passando in cascata al decoder perde un po' di qualità.Si puo' fare o rischio di avere un conflitto di risorse??
grazie!!!
Guido310 ha detto:Mio fratello, invece, per superare il WAF della moglie su xbox 360+ LCD LG 32" 1280X720 ha dovuto comprarle la cucina nuova!
Ciao
Confuso ha detto:PiP non credi che, in questo caso, dovrebbe perdere tutti i dati?
Non lo escludo ma mi sembra difficile propendere per questa ipotesi.
Piuttosto nessuno di noi ha visto un valore superiore a 299 ore ?
Confuso ha detto:Davvero tu non vedi i pixel 1 metro* 1 metro di Sport Italia su digitale terrestre?
jorgeluisborges ha detto:Sono interessato a questo KDF-E50A11, e anch'io verrei da un crt sony 16/9 di cui sono molto soddisfatto.
come lo vedi il confronto fra i due?
Di quale segnale si trattava(sat,dtt,analogico)?DAR_BOL ha detto:io non seguo il calcio, pero' ieri c'era la partita del milan e volevo verificare la visione dell'evento co la "creatura", non dico che era inguardabile, ma sicuramente la visione dei calciatori non era per niente be definita per non parlare del campo, riguardo all'effetto scia invece non mi è sembrato di vederne. erano immagini sicuramente molto rumorose.
ho provato a regolare il contrasto, la nitidezza, riduzione romore,colore e luminosità senza peròtrovare ungran beneficio......tanto io il calcio non lo seguo.....
ciao
usa70 ha detto:Di quale segnale si trattava(sat,dtt,analogico)?
il segnale analogico credo sia sicuramente inferiore in termini di qualità rispetto al sat (almeno per i canali con bitrate più elevato).DAR_BOL ha detto:analogico sicuramente, il ddt non l'ho neanche provato data la resa insulsa su qualsiasi canale.....credo di aver provato anche su sky ...
nicich ha detto:Il problema delle sorgenti "più povere" è risaputo. Io sono molto interessato ai programmi via satellite ed anche se su alcuni canali sono accettabili ho affiancato al retro un sinto yamaha rx-v 2600. Almeno anche se collego lo sky(fo)box via s-video il sinto me lo up-scala visto che esce tutto in hdmi.....
Il problema è generalizzato a tutti i pannelli che adottano le nuove tecnologie.usa70 ha detto:mi hai anticipato...