haran benjo
New member
hai ragione, in effetti anch'io do solo consigli!!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
io ho finito il rodaggio (sono a 226 ore in 40 giorniConfuso ha detto:Personalmente mi trovo benissimo con questi valori "bassi" e credo proprio che li terrò anche in futuro.
Hai attaccato il cavo dell'antenna alla presa sul retro che serve il decoder dtt interno? Se non lo hai fatto è più che normale che non si veda nullaRC30 ha detto:Comincio subito: il dtt integrato non mi funge nel senso che durante la scansione non trova canali. Mi sono fatto prestare un decoder da un amico che invece ne ha trovato una mezza dozzina con segnale di buona qualità e ottima potenza....possibile??![]()
txs
Confuso ha detto:Non è esatto parlare di "rodaggio". I settaggi soft sono una sorta di "eco mode" dei VPR.
bossah ha detto:Ci sono due settaggi predefiniti, Standard e Brillante, in cui si può cambiare solo contrasto, tonalità colore, rid. di rumore e Iris. Non si può definire luminosità, colore e nitidezza... praticamente inutili visto che per me sono completamente sballati come colore e luminosità,
...
Quindi sono selezionabili i settaggi per ogni sorgente, è vero, ma con questa grave limitazione.
Bossah
Grazie xoratoxorato ha detto:Mancano Bax, che ha dichiarato di averlo acquistato qui...Aggiorno
:vicini:Asia ha detto:Poi con i consigli di Confuso non si può che migliorare
Non t'impressionare se qualche calciatore ti entra in casa :asd:Asia ha detto:p.s. questa sera (Roma-Milan) gusterò la mia prima partita con il sony...
hyrion ci hai ripensato?hyrion ha detto:x chi ha il 42: io ho il divano a 2,50 m da dove dovrebbe stare la tv, credo quindi che sia ottimale il 42", mi dite se alla fine è anche meglio del 50? Tipo luminosità più uniforme ecc?
Credo proprio che Simo abbia ragione.simolatrottola ha detto:Hai attaccato il cavo dell'antenna alla presa sul retro che serve il decoder dtt interno? Se non lo hai fatto è più che normale che non si veda nulla. Controlla bene
La VGA è analogica e l'HDMI digitale pertanto non puoi collegarli; non solo sul Sony ma su qualsiasi dispositivo.Frankill ha detto:PC : uscita VGA SONY : entrata HDMI si possono collegare ?
Certo che puoi farlodani81 ha detto:Io pensavo di partire fin dall'inzio con i settaggi definitivi ottenuti con i dvd test e che comunque più mi aggradano.
Per il tipo di lampada si va verso un degrado delle prestazioni.dani81 ha detto:ho notato che uno di questi avvertiva che la lampada era da sostituire; succede lo stesso anche con questo retro Sony? Se si, ciò si baserebbe su un banale conteggio delle ore o su qualcos'altro?
Benvenuto avdiego :cincin:avdiego ha detto:...non riesco però a ricavare da internet informazioni precise sui codici e valori del service menu, o meglio sul forum americano alcune informazioni dettagliate cominciano a girare ma si riferiscono al loro modello che è troppo diverso dal nostro.
avdiego ha detto:...dovrebbe ipoteticamente essere possibile modificare i due settaggi predefiniti, Standard e Brillante (effettivamente inguardabili), utilizzando il Service Menu per cambiare i valori fissi di luminosità, colore e nitidezza preimpostati: in questo modo si avrebbero almeno 3 settaggi utilizzabili ed abbinabili alle varie sorgenti:
Grazie ancora ed un saluto a tutti.
avdiego