Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
CiaoFabryzius ha detto:Cmq nessuno mi ha ancora detto se posso portare la tele in un centro di assistenza sony qui in Italia nel caso di un acquisto all'estero (germania in primis)
JohnT ha detto:Buongiorno a tutti, leggo il vs. forum da poco. Anch'io, come altri penso, l'ho scoperto nel tentativo di cominciare a farmi una piccola conoscenza di base in vista del fatidico acquisto. Quando ho visto questo trhead l'ho letto tutto d'un fiato dato che ormai davo per scontato che la scelta dovesse necessariamente restringersi a plasma o lcd.
Ieri ho visto il Sony al MW di Vr, il 42" per la precisione e devo dire che sono rimasto un pò sorpreso. Data la maggioranza di commenti positivi mi aspettavo qualcosina di più. Scarsamente luminoso (e con ambiente abbastanza buio), troppo "sgranato", colori un pò spenti e soprattutto sensibilissimo all'angolo di visuale (mi sono spostato ad una distanza di 3 metri e poi lateralmente di uno, il che equivale a un pò più di 18° e si vedeva veramente molto peggio, per non parlare dell'angolo verticale). Stava trasmettendo il TG3, quindi con segnale d'antenna normalissimo.
Consolatemi, ditemi che qualcuno di voi ha avuto la stessa esperienza, ma una volta acquistato e portato a casa, con il settaggio giusto è riuscito a farlo rendere così come lo descrivono in molti in questo 3d, cioè come una più che valida alternativa a plasma e lcd..
Grazie![]()
Fabryzius ha detto:Cmq nessuno mi ha ancora detto se posso portare la tele in un centro di assistenza sony qui in Italia nel caso di un acquisto all'estero (germania in primis)
semac ha detto:Ho lasciato un 32" LCD e mi sono preso il retro 42.
Installato nel salotto dei miei genitori.
Stupore per le immagini che sono nettamente piu' godibili di qualsiasi altro LCD o Plasma provato perche' piu' morbide e meno stancanti.
usa70 ha detto:L'impatto visivo del 42 è molto differente rispetto al 50?
usa70 ha detto:L'impatto visivo del 42 è molto differente rispetto al 50?
andreapoggi69 ha detto:il Sony retroproiettore 3lcd può essere interessato dal classico problema che interessa gli LCD dei pixell bruciati???
dani81 ha detto:Sono parecchio incerto e non so cosa fare... ero davvero moooolto interessato a questo televisore.![]()
![]()
![]()
Che faccio? Lo prendo lo stesso sperando che a casa si comporti meglio?
L'angolo di visione verticale è ristrettissimo, quello orizzontale è decisamente migliore, ma speravo in qualcosina di più.
E per le cachette di moschino che cosa ti ha consigliato?andreapoggi69 ha detto:Una domandona agli esperti: il Sony retroproiettore 3lcd può essere interessato dal classico problema che interessa gli LCD dei pixell bruciati???
Lo chiedo in quanto un amico mi ha consigliato che al momento della consegna del tv in questione devo fare un monitoraggio completo dello schermo, possibilmente con una bella schermata bianca, per verificare che non ci siano pixell bruciati come accade con gli LCD.

Mais ha detto:Se leggi bene bene molti incerti poi sono risultati soddisfattissimi, devo trovare ancora uno che l'ha comprato ed e' deluso, personalmente ho deciso di fidarmi quando lo comprero'