[Sony] Retroproiettore KDF-E50A11

oggi ho chiamato al mediaworld e mi hanno detto che avevano gia venduto tutti i modelli 42" :( e non sanno se gli ritorneranno prima di natale... il prezzo del 42" è di 1800 euro e 1990 per il 50" vi risultano questi anche a voi?

Grazie

il prezzo del 42" è di 1800 euro e 1990 per il 50" vi risultano questi anche a voi?

Per il 50" ci siamo, ma sul 42" mi sa che chi te l'ha comunicato si è sbagliato,dovrebbe essere attorno ai 1500-1600€ altrimenti la differenza di prezzo non giustificherebbe (IMHO) la scelta del 42" rispetto al 50". Ciao Ricky.

All'inizio di novembre avevo chiamato la Sony per chiedere informazioni su questi retro tra cui il loro prezzo di listino, per il 42" è di 1790 euro e per il 50" è di 1990.

Ricky86 ha detto:
Allora uno (IMHO) si compra il 50".

ed era la mia prima scelta peccato che lo devi guardare da 1.80 mt un po pochino per un 50"... almeno credo, sennò se avete voglia chi ha la tv in questione mi fa un test ve ne sarei eternamente grato ;)

Mi pare che si possa vedere da 2 metri circa. Comunque di per certo sò che sulle istruzioni c'è scritta la distanza da cui si può vedere il TV.

Ricky86 ha detto:
Quindi 1.80 è ancora un pò pochino. Però l'effetto cinema è assicurato!!:eekk:

su l'effetto cinema è sicuro da quanto è grosso a 1.80 mt ci sta pure che devo girare la testa per vederlo tutto :D
ma ci sta anche la possibilità che vedo anche troppo compresi i cubetti :(

1,8 mt è la distanza MINIMA consigliata da sony per il 42" - se comprate il 50" per vederlo da quella distanza, non venite poi a lamentarvi sul forum che notate i pixel, che affatica la vista, etc, perchè vi PESTO :)

ps. da questa pagina potete scaricarvi i nuovi cataloghi sony. In quello da 3,1 MB parlano del retro (il catalogo più grosso non l'ho ancora scaricato), e la stessa sony lo dichiara come avente qualità video visibilmente superiore a plasma e LCD di stesse dimensioni ;)

ragazzi
il 50 pollici a 1.8 metri e' inguardabile, da fastidio. secondo me anche 2 metri sono pochi. si inizia a vere bene ed in modo rilassante da 2.5 metri, in modo spettacolare da 3 in poi.

ps secondo i i miei occhi....

happymau ha detto:
1,8 mt è la distanza MINIMA consigliata da sony per il 42" - se comprate il 50" per vederlo da quella distanza, non venite poi a lamentarvi sul forum che notate i pixel, che affatica la vista, etc, perchè vi PESTO

:D ma figurati ero gia convinto per il 42" e sto gia organizzando una spedizione (tempo permettendo!) e sperando che non debba aspettare fino a dopo natale :(

Ultima modifica:
X i possessori del 50", interessati all'acquisto di un buon lettore DVD:

ho letto stamattina su un forum estero, che il DVP-NS92 è stato testato in HDMI a 720p e 1080i con il retro da 50", e non sono stati riscontrati problemi di screen shift. Invece, dicevano che erano rimasti allibiti dalla qualità video :).

Ultima modifica:
happymau ha detto:
X i possessori del 50", interessati all'acquisto di un buon lettore CD:

ho letto stamattina su un forum estero, che il DVP-NS92 è stato testato in HDMI a 720p e 1080i con il retro da 50", e non sono stati riscontrati problemi di screen shift. Invece, dicevano che erano rimasti allibiti dalla qualità video :).

credo intendessi dire "all'acquisto di un buon lettore dvd" :D
comunque anche io ho letto del lettore sony dvp-ns92 su un forum francese e con l'accoppiata sony retroproiettore sia 50" che 42" nessun ha lamentato screen shift comunque in settimana cerco di leggere meglio (sono 120 pagine di thread) in effetti sembra un ottimo lettore rapportato al prezzo.

PiPPoTTo ha detto:
credo intendessi dire "all'acquisto di un buon lettore dvd" :D
Vero.. mi ero appena accorto che il lettore DVD TOP serie ES, sul sito lo hanno messo assieme ai lettori SACD, e ho scritto male :(

Puoi indicare il link alla discussione sul forum francese?

ps. del DVP-NS92 ne parlano molto bene ovunque, U.S., U.K, e anche su questo forum ;) (nel forum "sorgenti HT e processori video").

happymau ha detto:
X i possessori del 50", interessati all'acquisto di un buon lettore DVD:

Grazie happymau!:D :
Sei la solita fonte inestimabile di notizie!
p.s. Probabilmente la tv mi arriva per il fine settimana:D :D

happymau ha detto:
Vero.. mi ero appena accorto che il lettore DVD TOP serie ES, sul sito lo hanno messo assieme ai lettori SACD, e ho scritto male :(

Puoi indicare il link alla discussione sul forum francese?

ps. del DVP-NS92 ne parlano molto bene ovunque, U.S., U.K, e anche su questo forum ;) (nel forum "sorgenti HT e processori video").

lo sto gia ricercando, lo avevo salvato sul pc dell'ufficio ma causa temporale è imploso l'hd :rolleyes: appena ritrovo la discussione la posto subito.