Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
il prezzo del 42" è di 1800 euro e 1990 per il 50" vi risultano questi anche a voi?
il 42" è di 1790 euro e per il 50" è di 1990.
Ricky86 ha detto:Allora uno (IMHO) si compra il 50".
Ricky86 ha detto:Quindi 1.80 è ancora un pò pochino. Però l'effetto cinema è assicurato!!:eekk:
compresi i cubetti
happymau ha detto:1,8 mt è la distanza MINIMA consigliata da sony per il 42" - se comprate il 50" per vederlo da quella distanza, non venite poi a lamentarvi sul forum che notate i pixel, che affatica la vista, etc, perchè vi PESTO
happymau ha detto:Dai che se tutto va bene, entro il week end ti faccio sapere se sono disponibili (non mi sono dimenticato).
happymau ha detto:X i possessori del 50", interessati all'acquisto di un buon lettore CD:
ho letto stamattina su un forum estero, che il DVP-NS92 è stato testato in HDMI a 720p e 1080i con il retro da 50", e non sono stati riscontrati problemi di screen shift. Invece, dicevano che erano rimasti allibiti dalla qualità video.
Vero.. mi ero appena accorto che il lettore DVD TOP serie ES, sul sito lo hanno messo assieme ai lettori SACD, e ho scritto malePiPPoTTo ha detto:credo intendessi dire "all'acquisto di un buon lettore dvd"![]()
Grazie happymau!happymau ha detto:X i possessori del 50", interessati all'acquisto di un buon lettore DVD:
ho letto stamattina su un forum estero, che il DVP-NS92 è stato testato in HDMI a 720p e 1080i con il retro da 50", e non sono stati riscontrati problemi di screen shift. Invece, dicevano che erano rimasti allibiti dalla qualità video.
happymau ha detto:Vero.. mi ero appena accorto che il lettore DVD TOP serie ES, sul sito lo hanno messo assieme ai lettori SACD, e ho scritto male
Puoi indicare il link alla discussione sul forum francese?
ps. del DVP-NS92 ne parlano molto bene ovunque, U.S., U.K, e anche su questo forum(nel forum "sorgenti HT e processori video").