pincellone ha detto:
L'importante e' che tu sia contento. Permettimi pero' di dubitare che il tuo televisore si vede 100 volte meglio del KDF
http://www.digitalversus.it/article-668-5400-53.html
Per carità ci mancherebbe...
Però, sempre per me sia chiaro, se non è 100 è almeno 10...
Ed io ti assicuro sono sincero,il KDF è un buon TV, ma è stato strapompato da chi lo possedeva, mentre i difetti sono stati sminuiti,se vuoi te li elenco:
1 Compatibilità con protocolli HTCP incerta(vedi SKYHD).
2 Ventola rumorosa
3 Dimensioni in profondità esagerate(37,5cm).
4 Effetto "panno bagnato".
5 Cambio lampada ultra costoso(io ho speso solo 80€ ma ho cambiato io il singolo bulbo e il pezzo mi è arrivato da L.A. alcuni hanno speso circa il triplo).
6 mancata accensione alcune volte,risolvibile tramite lo "stacca e attacca" della spina di alimentazione.
7 immagine in DTT a dir poco penosa.
Devo continuare????
Ragazzi, io l'ho avuto per 4 anni, quindi lo conoscerò bene, ciò che vi ho elencato non è soggettivo, sono problemi riscontrati dalla maggioranza degli utenti.
Rimane il fatto che per me è stato un buon TV e mi ha servito abbastanza fedelmente per 4 anni,ma ha fatto il suo tempo, e dire
che è migliore della maggior parte dei TV di adesso è essere un po' di parte secondo me.
Spero di non essere andato OT e di non avervi fatto incacchiare...
P.S.:non fate confronti con le immagini dei C.C.,sappiamo bene i segnali che usano, io li ho messi a confronto con il medesimo senale prima di arrivare alle conclusioni.