mancio.man ha detto:
dunque... io posseggo un denon1930 e l'upscaling lo fa solo sulla HDMI, difatti sulla component viene inviata la 'migliore' qualità SD che per un DVD è appunto il 576p.
Ma il mio di lettore,ha solo component e quindi non capisco perchè mi arriva max a 576p!(che tra l'altro ha colori meno vivi della scart)
Posso capire il dvdrec,che ha il component fermo a 576p,però fa l'up con l'uscita hdmi.
E' possibile che l'ingresso component del mio Kdf sia bloccata a 576p?
o che sia bloccata quella del lettore?
Sto cercando su internet info sul Waitec x5 ma non ho ancora trovato niente,eppure la scritta dell'up scaling sulla scatola me la ricordo eccome!Caso di pubblicità ingannevole?
Può centrare il cavo component che utilizzo? ha in entrambi gli estremi le classiche 3 spine rca.
Lo dico perchè non vorrei che il lettore faccia l'up solamente con cavi che hanno poi ad una estremità il dvi ad esempio.(anche se mi sembra strano)
Mio fratello ha un modello di tv lcd della philips da 23" del 2005 ed in dotazione ha un cavo che ha un'estremità le 3 spine rca e l'altra non sò se dvi che stà in ingresso alla tv!
Per quanto riguarda il Kappone,comprato a feb 2006,sono soddisfatto ma non pienamente,in quanto i segnali sd,anche dal dig terr.non sono il max.Per i dvd visti con l'upscaling il discorso cambia.
In sostanza,adesso mi orienterei su altre tv,ma all'epoca in rapporto al prezzo era conveniente.
L'effetto panno bagnato personalmente mi dà un po'fastidio specialmente con distanze ravvicinate,anche se ormai mi ci sono abituato.
E' incredibile come siamo bombardati da nuove tecnologie e televisori,e poi constatare che i colori di un buon vecchio crt della Panasonic del 1997(lo pagai un botto all'epoca) mi batte il kappone e non solo...
Saluti