Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Fammici pensare... VI !!Dark_Immortal_Scream ha detto:sei romano?
tataccio ha detto:.. a nessuno e' mai successa una cosa analoga? grazie a tutti.... ciauzz
(sono tremendamente perplesso...![]()
)
marble ha detto:Inquietante.Mai successo...... in bocca al lupo
Alyosha ha detto:Fammici pensare... VI !!![]()
![]()
(Scusa ma non ho resistito...
)
neo_76 ha detto:Ciao ragazzi! sono nuovo del forum...sono quasi intenzionato a prendere il 50"
![]()
l'utilizzo principale è la visione dei film 50%
e con i giochi ( tipo PES5 ) con il PC
allora da quello che ho letto la migliore connessione con il PC è attraverso cavo DVI-HDMI
MA COSA IMPORTANTE ci sono scie effetto sfumato con i giochi o il retro è abbastanza veloce?...sopratutto con PES5
grazie
superfess ha detto:Fritz, ho visto alcune cose sul pc, non molto ancora diciamo che in generale le immagini sembrano un po' scure e troppo contrastate, anche sui video in HD. Come resa di colore era meglio il Sanyo via DVI. Sul sony mi pare anche che gli oggetti sia troppo contrastati, tipo il filtro contrasta di photoshop.
Ieri X files su dvd tramite con l'iris azionata era inguardabile, ho dovuto toglierla per quadagnare dettaglio sui neri ma di conseguenza tutto il nero si è trasformato in un grigiastro scuro.
Sì VGA a 1024x760 non ha DVIDark_Immortal_Scream scusate ma nn ha il DVI ma il vga il giocattolone giusto?
superfess ha detto:Sì VGA a 1024x760 non ha DVI
PiPPoTTo
uso overlay, per adesso ho aumentato anche la gamma per rendere il tutto piu' chiaro. Vorrei fare una prova mettendo al posto della x300 la x1600, per vedere se regge bene i 60hz, dato che adesso vedo delle "onde" settando a 60 hz.
superfess ha detto:Fritz, ho visto alcune cose sul pc, non molto ancora diciamo che in generale le immagini sembrano un po' scure e troppo contrastate, anche sui video in HD. Come resa di colore era meglio il Sanyo via DVI. Sul sony mi pare anche che gli oggetti sia troppo contrastati, tipo il filtro contrasta di photoshop.
Ieri X files su dvd tramite con l'iris azionata era inguardabile, ho dovuto toglierla per quadagnare dettaglio sui neri ma di conseguenza tutto il nero si è trasformato in un grigiastro scuro.
Devo ancora fare qualche prova di settaggio, ma sullo schermo non c'è molto quando è in HDMI: solo contrasto e iris.
Dimmi tu hai qualche films con scena di riferimento?
anche se si può settare al max col pc 1024x768 a me interessa che non ci siano SCIE con giochi tipo PES5
perdonatemi se non mi leggo tutte le 391 pagine del thread, ma vorrei sapere come si vedono le scritte in Windows, Internet Explorer ecc.., collegato in VGA o HDMI
xorato ha detto:Ho appena ricevuto i dati di frimware di Jo Pae (che ringrazio pubblicamente) ed udite udite..
LE4B v9.30 NVM v24 ..
data fabbricazione 04/2006
Non chiedetemi che differenze ci sono con gli altri modelli perchè non lo so. E' solo un appunto statistico!![]()