ikedavis ha detto:
adesso non iniziamo ad accampare scuse,eh! il tuo primo lavoro dev'essere in questo post, e che cavolo...il resto è secondario!
Poi verrete a trovarmi sotto i ponti?
ojcam ha detto:
il Kiss che ti dicevo DP-508 ha queste caratteristiche:...
Devi acquistare un adattatore Scart - 3xRCA RGB/Component come questo al quale collegherai un cavo component di discreta qualità.
Tramite quest'uscita potrai inviare in uscita verso la TV le 576 linee PAL già in progressivo (deinterlacciate).
Non conosco in particolare il modello in tuo possesso ma credo che non noterai grosse differenze tra il segnale inviato in interlacciata e in progressivo.
Il KDF è dotato di un discreto processore video che necessariamente, in presenza di un segnale interlacciato in ingresso, deve renderlo progressivo.
In buona sostanza per notare un miglioramento tra un segnale inviato in 576i e in 576p devi disporre di un ottimo lettore DVD, dotato di un ottimo processore video (migliore di quello interno al KDF).
Carlo71 ha detto:
Mi consigliate dei cavi component di ottima qualità per poter collegare il mio kiss dp558 al kdf 50".
Si, certamentente, ma senza esagerare.
I cavi, secondo il modesto parere, vanno rapportati alla qualità della catena video costruita.
poggio61 ha detto:
guarda che io ho già un vpr(modesto), con al suo fianco un 32 panasonic, ma come ben sai sto pensando di affiancargli il 50
Non ho mai nascosto che la mia configurazione ideale è/sarà:
- KDF per tutti i giorni
- VPR (FullHD) per i film ed eventi speciali
dani81 ha detto:
Vabbè, se dici che è questione di poco aspetterò. Ora che ho pure la febbre mi è un po' passata la voglia di mettermi a smanettare... rimandiamo.
Guarisci presto! :friend:
stefano67 ha detto:
va bene questo cavo per attaccare pc e kdf
Si
Con quel cavo veicoli il segnale video; per l'audio devi dotarti di un cavo MiniJack stereo->2 RCA per collegare l'uscita audio del PC all'ingresso della TV.
Se invece l'audio vuoi inviarlo all'Ampli HT devi dotarti di un cavo Coassiale o Ottico per collegare la S/PDIF del PC all'ingresso digitale o ottico dell'ampli.