nicich ha detto:
vi allego le F.A.Q. aggiornate come da suggerimento di alcuni forumer, cercherò di tenerle sempre in rilievo almeno chi si appresta per la prima volta a leggere questo 3d non dovrà andarsele a cercare volta per volta.
Grazie nicich, è un'ottima idea in attesa di ristrutturare il thread.
Non ho ancora sentito happymau che aveva proposto dei suggerimenti sicuramente interessanti.
In ogni caso, se vorrai, ti occuperai della gestione delle F.A.Q.
Al momento questa scelta è azzeccata
kenson ha detto:
anche il (non più) mio crt funziona così, il retro sembrerebbe di no...
Hai ragione, non ci avevo fatto caso, il telecomando non ha le stesse funzionalità per quanto riguarda il televideo; ho dato un'occhiata al manuale che non è per nulla esaustivo al riguardo.
57938370 ha detto:
la settimana scorsa mi hanno installato mysky e ho notato un leggero peggioramento dell'immagine.
Nella sezione sorgenti avevo letto qualcosa in proposito. Ti consiglio di dare una attenta lettura.
Per quanto riguarda lo scaler, in quella fascia di prezzo, credo che non otterrai apprezzabili miglioramenti.
nicich ha detto:
ne avevo cià parlato alcuni post fa, io mi sono adattato con i segnali poveri vedi ad esempio DTT con un sintoampli A/V in particolare lo yamaha rx-v 2600 che opera upscaling verso tutte le uscite.
Collegato sky in s-video al sinto e il sinto in hdmi al retro.
Risultati molto soddisfacenti.
Quanto costa lo Yamaha rx-v 2600 :asd:
Pinius ha detto:
posterò le mie inpressioni appena possibile.
Benvenuto :cincin:
Grazie Pinius, aspettiamo il tuo contributo
xorato ha detto:
Siamo proprio una bella squadra !!
Evitiamo queste affermazioni "stucchevoli" a qualcuno possono dare fastidio