[Sony] Retroproiettore KDF-E50A11

supernello76 ha detto:
1 DTT: una schifezza!..perdonate l'espressione ma ha un bit rate veramente penoso,il confronto degli stessi canali con sky è imbarazzante,di conseguenza il tv ne risente di + rispetto ad un crt...
6 Analogico: lo avevo dimenticato perchè lo uso poco,ma mi aspettavo peggio,di poco inferiore al crt,per via di un po' di rumore.
Scusa le domande, ma hai usato il Tuner DTT interno al Sony o un tuo esterno? Che tipo di collegamento hai usato per l'antenna (hai seguito lo schema riportato sul manuale)? Hai migliorato e come la qualità dell'immagine (ad es. sulle partite di calcio)? :)
Questo televisore mi "intriga" parecchio ma vorrei saperne di più...

Ciao

p.s. del calcio non me ne frega niente, ma le partite trasmesse in tv sono un ottimo banco di prova per esaltare i difetti dei televisori.

stefano67 ha detto:
Quello che mi lascia un pò perplesso è l'angolo di visione visto che lo dovrei installare su un mobile a mt. 1,20 da terra e vederlo ad una distanza di mt. 3.00.
Strana l'altezza :rolleyes:
Calcolando l'altezza della TV la parte superiore si troverebbe oltre quota 2 metri.
E' certo che dovrai tenere la testa alzata per guardarlo :D
Per il resto non dovresti avere problemi.

loreppo ha detto:
A proposito..è anche COLPA TUA se mi ritrovo con il 50" in casa (avevo già un 42" grundig accoro...)..perciò...almeno una preghierina per tutti i discorsi sul WAF la DEVI fare!!!
Spera di non incappare nel semestre bianco... piuttosto :asd:

E per la tv terrestre?..
E per il satellite?
E per il digitale terrestre...
Vale la regola che più la sorgente del segnale è buona, meglio si vede la TV.

il mobile su-pg3...lo regge nel trespolo sopra??
Ho visto molte foto, in forum stranieri, della combinazione.
Tra l'altro se li vendono insieme un motivo ci sarà ;)

dani81 ha detto:
E' meglio che faccia le cose con più calma...
Meglio ;)

Quella schermata non la conosco. Le prove le ho effettuate con la versione precedente.
Devo masterizzare la nuova (1.0.5) :p

Bebez ha detto:
allego una foto fatta con il DVD test.
Ottima geometria. Meglio della mia :D

usa70 ha detto:
Ragazzi, l'ho ritirato stasera!
Purtroppo resterà parcheggiato per qualche giorno in attesa del mobile
Verifica almeno che funzioni ;)

anche a voi la parte inferiore dell'imballaggio era attaccata alla parte superiore solo tramite dei ganci di plastica (nel senso che non c'è anche del nastro ad unire le due parti).
Tranquillo, non è certo un pò di nastro che ti assicura che sia "nuovo di pacca". Anche da me nell'imballo c'erano solo i ganci inferiori in plastica. ;)

xorato ha detto:
pprofitto del post per ringraziare tutti coloro che stanno collaborando con l'invio dei dati ulteriori. Una piccolezza.. ho visto che quasi tutti omettono di segnalare il factorydate, dando per scontato sia di default 0000000000 .. per chi mi ha già comunicato i dati darò per scontato che sia così, per gli altri vi prego di confermarmelo :)
Ancora grazie.
ti confermo il mio factorydate tutti 0:)

happymau ha detto:
Ciao ragazzi,
riguardo al working time, potrebbe essere che il valore si azzeri il momento in cui viene estratto il cassetto della lampada. Non è che per caso quelli che se lo sono trovato azzerato, avevano provato ad estrarre la lampada? :)
happy, forse:confused: quando è venuto mio zio ho aperto lo sportello del cassetto, ma sicuramente non ho estratto la lampada.

posto la mia versione:

LE4B v8.28 NVM v22 spagna 12\2005

sarebbe interessante vedere cosa cambia dalla 7.27 v21 all'8.28 v22 , a livello di firmware.

magari l'8.28 ha la matrice 1920x1080 progressive con motore a doppia lampada e ventola 4 tempi :eek: !!

risoluzione 1280x720

Qualcuno ieri sera ha fatto le prove da me suggerite per vedere se aggiravano il blocco sulla vga e vedere se in quel modo il retro aggancia 1280x720?

Aspetto vostre risposte.....(soprattutto la tua confuso:D )

per la VGA a 1280x720 interessa molto anche a me, anche perchè libererebbe la HDMI in vista del futuro...

ma perchè sony ha messo questo picchetto :cry: ?

se la vga era a ris. 1280x720, dal punto di vista delle connessioni il sony sarebbe stato PERFETTO

qualche programmatore che analizza il firmware :p ?

Massimo [Fea] ha detto:
qualche programmatore che analizza il firmware :p ?

Ieri avevo suggerito di provare ad aggirare il blocco chissà se qulacuno ha provato.

Forse però se hanno messo volutamente un blocco si può provare ad ingannarlo:)
Io non ho controllato visto che l'ho visto davvero poco ma il retro ha una porta 232?

porta rs-232

Ha presente un presa VGA per il collegamento del monitor ad un normale computer?
E' la stessa cosa solo che se conti il numero di buchi (scusate l'espressione ) sul connettore ne trovi solo 9 (tecnicamente è un connettore a 9 pin).
:D

di solito si usa questa porticina qui per leggere uplodare o modifica il firmware di qualsiasi sorgente, quindi se fosse presente nel nostro retro si potrebbe(e ripeto POTREBBE per non far partire facili entusiasmi)
intervenire a livello di software.
Se non ce meglio lasciare cadere questo tipo di discorso.

qs1080irci_rear.jpg

è questa sopra la porta RGBHV giusto ?