• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

sony retroproiettore 44px3 vs samsung 42v6s

alfri

New member
ragazzi sono tornato da un week end da mio padre che ha il sony in questione.be che dire 1 milione di volte meglio del mio plasma.ieri sera un filmaccio su skycinema2 si vedeva 1000 vote meglio di un dvd.ragazzi ora vi saluto che vado a piangere in bagno.non voglio farmi vedere da mia moglie(che ieri sera mi ha ucciso dicendomi che il sony si vede molto meglio).

Il 44px3 è un retroproiettore CRT?

Comunque sei sempre in tempo a rimediare, acquistando uno dei due nuovi retro proiettori LCD di sony.. 42" o 50".. semprechè tu sia disposto a spendere un po' di soldini ogni tanto, per sostituire la lampada. :) I prezzi sono decisamente buoni .. il 42" è stato visto da Media World a 1690 euro.

Il 42" secondo me sarebbe una scelta ottimale, visto che ha la stessa risoluzione del 50" (1280x720), ed è anche meno profondo (35,7 cm). Incorpora 2 tuner, di cui uno è un DTT.

Ne stiamo parlando qua .

Anche i commenti su forum in U.K. da parte di chi lo ha acquistato, sono positivi.

Lo puoi vedere qua

Poi ci sono i retro DLP.. eccellenti.

Eh.. i retro.. non c'è plasma che tenga per il momento ;)

oramai ho il mio plasma e me lo tengo.poi è anche un discorso di dimensioni.comunque amente fredda ripensandoci,è proprio il tipo di immagine che cambia.non so spiegarlo.ieri sera mi sono affittato identita violate che avevo cominciato a vedere da mio padre,sono arrivato alla conclusione che da me non si vede male affatto.anzi.ma è proprio il tipo di immagine differente.lo so che ho detto tutto e niente,ma non so come spiegarvelo.poi non ho capito come mai col sony di mio padre i movimenti delle scene sono diversi.cosa che mi piace molto.