• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Sony regala la PS3

E perchè dovrebbero farla una promo del genere, c'è già tanta gente che se la compra perchè ha la grafica "sborone" e non sanno neanche cosa sia un blue ray....

Qua' nella mia citta c'era una promozione uguale al centro Trony. Regalavano una PS3(40Gb) con l'acquisto di un FullHD Ma non era relegata solo a TV Sony!! Si poteva scegliere tra tutte le marche TV esclusa Samsung che non partecipava alla promozione.

Mi fanno tenerezza quelli della Sony. Non sanno più come svuotare i propri magazzini dalle PS3. A parte che tanto di regalato non c'è niente visto che i TV set Sony sono tra i più costosi in circolazione!

In Italia, almeno, abbiamo lo sconto fino 200 €, se il TV è dotato di DTT:rolleyes:
Bene, dopo avere speso 1.000 € per ricevere 200 € indietro con la dichiarazione dei redditi, quanto devo ancora aggiungere per acquistare la PS3? :eek: Perfetto:mad:

oppure gli schermi.

Confermo che gli schermi sony sono più cari della media a pari prestazioni. Sulla misura che mi interessava (32) i top di gamma LG e samsung erano ben al di sotto di sony, e leggendo il forum i migliori secondo gli utenti risultano essere i primi 2. a parte promozioni c'erano >100€ di differenza.