• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Sony RDR HX 750

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cagnaluia

New member
Ciao,

ho acquistato questo registratore DVD & HD, 1080p, uscita HDMI per collegarlo al proiettore AW10 sempre di SONY.

Dentro alla confezione ho trovato un accessorio.. un "SET TOP BOX", simile ad un ricevitore IR... ma non ho capito a cosa serva...

è il dispositivo di controllo del set top box (per es. il decoder di Sky): quando imposti una registrazione con il timer e hai impostato anche il numero del canale di Sky, all'avvio della registrazione invia il segnale per sintonizzare il decoder sul canale che vuoi registrare. Ci tengo a precisare che io, con il decoder Sky HD non ci sono mai riuscito. Se ci riesci, fami sapere come hai fatto.
Saluti

Io ho il rdr-HXD970 e funziona benissimo.

Devi fare il settaggio utilizzando il menù della "guida", sempre che il tuo funzioni come il mio. Io ho trovato tutte le istruzioni sia a video che nel manuale

scusate se mi intromettomi sono appena iscritto al forum, ma siccome state parlando proprio del dvd recorder sony simile al mio ,avrei 1 domanda:
ho appena acquistato 1 dvd recorder sony rdr 870 e l'ho collegato subito alla presa hdmi del mio sharp lcd.
si e' collegato automaticamente con la risoluzione 1920x1080i , ma siccome sul libretto di istruzioni c'era scritto che se non si era soddisfatti si poteva provare con altre impostazioni,ho provato a cambiarla con 1920x1080p.
Risultato: non si vede piu' nulla!! si sente solo l'audio!
Allora ho provato a reimpostare il vecchio set up,ma mi scrive che questa operazione non e' piu' possibile ora.
mi scrive anche :Cavo non collegato
Sapete dirmi come posso fare?
c'e' la possibilita' di accedere al service menu'?

Sezione sbagliata del forum e discussione simile ad ua gia aperta. Cagnaluia, più attenzione al regolamento del forum, grazie.

DIscussione chiusa.

PS: kwandy, c'è una discussione anche sul recorder da te citato. Usa la funzione CERCA del forum.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.