thetalm ha detto:
Sto pensando di riportare indietro il coso, finchè sto nei 15 giorni dall'acquisto...
La perdita dell'ordinamento ha un effetto collaterale pazzesco: se avevi programmato una registrazione via Guide+, e durante la notta riordina i canali, ti va a registrare il programma che ha messo nella numerazione che avevi impostato tu...
Noooo, pazzesco, pure questo non va...
Ma te l'ha fatto solo quando ha perso l'alimentazione o per effetto di qualche fenomeno astrale (magari spostamento di qualche MUX da un CH ad un altro)?
thetalm ha detto:
Comunque il casino vero dipende da questa giungla che è il DTT di roma. Quello che non capisco è perchè 'sti maledetti non si fanno prestare uno dei sinto dei decoder da 29 euro e lo infilano dentro 'sti accrocchi.
Intanto ho scritto alla Sony, ma sto preparando l'imballo per la restituzione....
Il continuo cambiamento dei MUX dopo un pò si ferma, da quando si sono spostati al centro-sud

i tecnici delle varie emittenti non giocano più con i nostri MUX, almeno da quanto m'è dato a vedere con lo zapper (da 29.90€, appunto!!)
Cmq è proprio vero che la situazione del DTT ove è avvenuto lo switch-off è davvero assurda: decine e decine di canali che non trasmettono altro che la videata di test, altri canali che trasmettono tutti la stessa emittente, perfino TIMB, RAI e Mediaset che duplicano e replicano i canali, quel povero sw che deve associarli alla EPG tutte le volte che la GDP+ viene scaricata avrà il suo bel da fare...
Ciò non toglie che se un prodotto non va è giusto riportarlo indietro!
Un suggerimento per una prova, se tua moglie acconsente

: xchè non eviti la sintonizzazione automatica e provi con la manuale, visto che con il Sony hai scritto che si può? Punti solo i CH di una decina di MUX, quelli furbi, e vedi se prende ancora le farfalle... In sintonizzazione manuale, poi, la notte, non và a cercarsi tutti gli altri CH come faceva il Philips?
Buena vida!
