[Sony PS3 Slim] lettore Blu-ray

In che senso?? Da sotto a sopra?? Comunque nelle impostazioni BD ci sono un paio di voci riguardanti i sottotitoli, sta sera guardo e poi ti faccio sapere qualcosa ;)

EDIT ho letto adesso la tua firma e ho visto che possiedi una ps3 slim, a questo punto fallo direttamente tu, vai in impostazioni BD e vedi nelle voci riguardanti i sottotitoli ;)

Chri_stian ha detto:
ho letto adesso la tua firma e ho visto che possiedi una ps3 slim, a questo punto fallo direttamente tu, vai in impostazioni BD e vedi nelle voci riguardanti i sottotitoli ;)

Intendevo uno spostamento poco piu in su per far comparire i sottotitoli sopra le bande nere. Siccome avevo gia spulciato nelle opzioni non trovando niente chiedevo se mi fosse sfuggito qualche cosa :)

Disponibile aggiornamento 3.73. Niente di che:

La qualità di riproduzione di alcuni software PlayStation 3 è stata migliorata.

salve volevo chiedervi, come inserire i parametri numerici nelle impostazioni di rete alla voce : BSSID nella ps3 slim...
dato che sto' avendo dei problemi nei video con il portale : vidZone.... si bloccano sempre i video.... e mi hanno detto di cambiare i codici a quella voce..

Secondo voi con la PS3 collegata al Home Teathre con cavo ottico vale sempre l'impostazione in Bitstream??? Perchè e cosi che ho settato... o dovrei modificare in PCM???

ragà io l'avevo aggiornata al 3.70 ma mi sono pentito, solo per avere prossimamente Daytona USA...

voglio metterci il custom firmware, per utilizzare "shoview" che legge
srt e mkv e i tanti bei umulatori usciti...

comunque ero tentato avendo la fat, domani di andare a ponte milvio
al nuovo trony a prendermi una slim a 149€

Ciao a tutti ho un problema con la mia ps3 slim.L'ho connessa con hdmi direttamente al mio amplificatore yamha (o come si scrive).All'accensione dopo pochi secondi,navigando tra i menù della play ,sistematicamente,si sente uno scoppiettio.Cosa può essere ?

ciao

domanda : è possibile secondo voi mettere in rete la ps3 per usarla come lettore dei file che ho sul pc per evitare il transcode ????
Ho provato WMP e Tversity ma nada tempi lunghissimi , Serviio ma fa più danni che altro...sapreste indirizzarmi in qualche maniera???

Vorrei fare come il mio lettore multimediale , vedo i file che ho sul pc , premo e parte il film...

grazie :)

Ho acquistato la nuova PS3 slim 160 Gb, codice CECH-3004A, qualcuno sa dirmi se è una K chassis? Io ho spulciato dappertutto ma non ne ho trovato traccia. E' confermata la voce che vuole le nuove slim meno affidabili rispetto alle precedenti?
Un grazie a chi mi risponderà.:)

E' la K chassis, sicuramente la gestione del calore è meno efficiente...

Come puoi vedere in firma l'ho presa anch'io da qualche giorno, la uso soprattutto come lettore, DLNA e Internet, ancora non c'ho mai giocato e posso dirti che in questi ambiti applicativi scalda poco. Certo giocando la cosa cambia, appena ho maggiori informazioni le posto.

Andiamo bene, l'ho ri-acquistata perché la vecchia Fat 40gb si è fritta per l'eccessivo calore, avevo letto che la slim non ne soffriva più! A questo punto era meglio se facevo riparare la fat e risparmiavo oltre 100 euro..:mad: Grazie sony della cortesia...:cry:

Aspettiamo a disperarci...

Magari ogni tanto la tocchiamo e se scalda troppo la facciamo riposare un po'! :)

Il calore per questi dispositivi è sempre una brutta bestia, specialmente d'estate: pensa che ho un PC su banchetto con processore raffreddato a liquido che d'estate "guadagna" anche 8°C a parità di carico e di condizioni.

Probabilmente con la K chassis è meglio stare attenti a non fare sessioni di gioco prolungate (diverse ore) con temperature ambiente elevate. ;)

Ultima modifica: