Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
nicomony ha detto:Intanto setta bene come ho descritto qualche post
N.B. funziona solo se il sinto è in stand-by
MENU' -->MANUAL SETUP -->HDMI SETUP
HDMI CONTROL: ON
... provalo e poi ce lo dici tu stesso così poi lo scrivo in 1° pagina tra le FAQfoxgel ha detto:ho visto su YouTube un filmato dove questo si poteva fare tranquillamente ora non so sinceramente se è una bufala o meno
che panasonic hai? io ho il P37X20, mi spieghi la procedura??foxgel ha detto:Ciao!!!!,tutto ok il telecomando del mio Panasonic funziona perfettamente con la Ps3 grazie a tutti voi!!!![]()
Dave a me non funziona ho una samsung collegata in HDMI con la PS3 ma devo accendere i due dispositivi separatamente, pero col Lettore dvd samsung funzionava...Sapresti dirmi come si puo fare?Dave76 ha detto:in particolare, accendendo la ps3 a me si accende anche la tv Samsung.