Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
fuxas ha detto:Mi spiegate bene cos'è l'ARC Audio Return Channel
petshopboy ha detto:Però cerchiamo di evitare di fare "disinformazione": NON esistono cavi HDMI 1.3 o 1.4
Esistono cavi HDMI Standard o High Speed !
HHH ha detto:la ri-comprereste per usarla solamente come lettore Bd-dvd, valutandone anche il costo?
comprare una consol multimediale con gestione di internet per usarla come bd player sarebbe uno schiaffo alla miseria,ma francamente,a parte il costo,non ci troverei nulla di sbagliato per i motivi che ho gia piu volte indicato.HHH ha detto:la ri-comprereste per usarla solamente come lettore Bd-dvd, valutandone anche il costo?
per la silenziosita direi che non ci sono problemi particolari.a casa mia,delle tre ventole in funzione(climatizzatore,vpr,ps3)è la piu silenziosa.HHH ha detto:Come silenziosità in lettura Bd e Dvd è su buoni livelli?
La qualità dell'upscaling con i dvd si attesta su quali livelli?
dancorsa ha detto:Sicuro che l'arc non funzioni con i cavi hdmi 1.3?
Intanto setta bene come ho descritto qualche post dietro la ps3 in bitstream.Tobey ha detto:il problema è che quando spengo l'ampli e guardo dvd o bluray con le casse della tv il suono non si sente! stranamente i suoni del menu del play però si sentono perfettamente!
... per il semplice fatto che la PS3 NON è solo un lettore BD, quindi la soluzione è di facile intuizioneFFaabbiioo75 ha detto:E a cosa sarebbe dovuto questo consumo?